lunedì 8 settembre 2014

Cercando Te, parte la nuova serie romance di Jennifer Probst, dal 16 Ottobre in libreria

Ok, notiziona attesissima da molte divoratrici di romance - me compresa - e dalle accanite fans di un' autrice oramai ben nota in Italia grazie alla serie Marriage to a Billionaire. Per chi ancora non avesse capito di chi io stia parlando, vi do un nome: Jennifer Probst, e un indizio: nuova serie. Ebbene si, sta per partire la nuova zuccherosa e piccantissima serie "Cuori Solitari" con il primo romanzo. Il 16 Ottobre sarà in libreria Cercando Te.


Titolo: Cercando Te
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 396
Prezzo: € 13,90
Ebook: € 9,99
Trama
Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…

La serie Cuori Solitari/Searching For:

1. Searching For Someday, 2013 (Cercando Te, 2014)
2. Searching For Perfect, 2014
3. Seatching For Beautiful, 2015

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

10 commenti:

  1. Mmm ma lo sai che mi piace tanto?
    Penso proprio che questo lo leggerò ;p
    Tu che pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava tesorina! Cosa ne penso?? Che lo adoro ed adoro l'autrice! Già mi piace, non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Appena riesco a leggerlo vi farò sapere!!! :)

      Elimina
  3. Mi sa tanto che pure questo sarà mio! Devo rimediare presto, però! Non ho ancora concluso la serie Marriage to a Billionaire. Sarà un ottimo incentivo per darmi da fare ;-)
    Bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi finirla assolutamente! Dopo Michael ho adorato anche Sawyer, meraviglioso *__* te lo consiglio ad occhi chiusi! Poi mi farai sapere cosa ne pensi! Bacione!

      Elimina
  4. Uuu sììì! Sapevo della pubblicazione di un'altra serie di questa autrice ma non avevo ancora letto la trama. Carina!!! Inutile dire che finisce subito in wishlist ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Valy!!! Sono così contenta anche io di questa nuova serie!

      Elimina
  5. MERAVIGLIOSA NOTIZIA.Cara DYANE ti assicuro che "CONTRATTO FINALE" è strepitoso.Ciao Francy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo a te nel dire che Contratto Finale è fantastico!! Lo sapete che amo la Probst vero? Non potevo non darvi questa bellissima notizia :)

      Elimina