lunedì 8 settembre 2014

Black Ice, il nuovo romance thriller di Becca Fitzpatrick, dal 7 Ottobre in libreria

Dopo una serie paranormal romance che personalmente ho adorato e sto parlando dell' "Hush Hush Series" o italianamente chiamata "Il bacio dell'angelo caduto", è in arrivo un'attesa e bella sorpresa per le fans di Becca Fitzaptrick. In contemporanea con l'uscita americana, il 7 Ottobre arriverà anche in Italia il suo nuovo romance thriller, Black Ice.


Titolo: Black Ice
Autrice: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Pagine: 480
Prezzo: € 17,50
Trama
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

L' Autrice
Becca Fitzpatrick ha una laurea in medicina che ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per Freeway ha già pubblicato Il bacio dell'angelo caduto, Angeli nell'ombra e Sulle ali di un angelo.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Siiiii Giulia, mi piace un sacco :)

      Elimina
  2. Sono svenuta quando l'ho saputo!!!
    Bella la trama, bella la cover bello tutto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, io amo la Fitzpatrick!!!! Sono così contenta di quest'uscita e doppiamente curiosa! Chissà se ci sarà un personaggio all' altezza del nostro amato Patch!

      Elimina
  3. Ciao Francy!!! Come stai? Sono stata un po' latitante in questo ultimo periodo.... Cmq, questa sì che è una notiziona!!! Ho adorato la Hush Hush series, quindi immagina quanto sia impaziente di avere tra le mani libro XD Andrò dritta-dritta in libreria quando esce.
    Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina ciao!!!! Lo so, non dirlo a me..anche io riesco a connettermi poco, ma appena posso aggiorno il blogghino!!! Ahhhhhhh pure io ho amato quella serie e non vedo l'ora di leggere questo libro anche se Patch, ahimè, non ci sarà :( non poteva fare una piccola comparsa? Solo per noi? :)

      Elimina
  4. Finalmente arriva anche qua da noi! La trama mi ispira moltissimo e lo stile di questa autrice mi piace, perciò non me lo lascerò sfuggire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Valy, la Fitpatrick piace molto! Anche io ne vado matta! Non c'è bisogno di dire che lo voglio assolutamente :)

      Elimina