venerdì 12 settembre 2014

Avvicinati, il primo volume della serie new adult di Kim Karr, dal 16 Ottobre in libreria

Siamo quasi alla metà di Settembre e vi ho parlato di due sole pubblicazioni di Ottobre???? No, non è possibile, bisogna rimediare assolutamente. Perciò largo al new adult di Kim Karr e diamo il benvenuto ad una nuova serie caldissima. Il 16 Ottobre riscaldiamo gli animi con il primo volume, Avvicinati.


Titolo: Avvicinati
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma un sorprendente incontro con qualcuno le darà un motivo per continuare a vivere. E ad amare…
Quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa e erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River vuole essere con tutto se stesso la persona in grado di curare le sue ferite, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?

La serie Connections:

1. Connected, 2013 (Avvicinati, 2014)
2. Torn, 2013
3. Mended, 2014
4. Frayed, 2014
5. Flawed, 2015
6. Perfected, 2015

L'Autrice
Kim Karr ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli.

2 commenti:

  1. Ma quant'è bello!!
    Mi piace! Lo leggerò ad occhi chiusi ^__^
    Poi il fatto che lui è una rock star..... yeah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace questa cosa di lui rockstar, nonostante io ami più gli sportivi in generale! Ok, penso che lo leggerò anche io!

      Elimina