lunedì 1 settembre 2014

Attraverso Il Fuoco, la nuova trilogia di Josephine Angelini, dal 17 Settembre in libreria

Nuovo attesissimo libro per Josephine Angelini, già autrice conosciuta nel nostro paese grazie alla trilogia mitologica young adult "Starcrossed". Torna il 17 Settembre con una nuova serie, sempre YA, con elementi prettamente paranormal, streghe e magia in abbondanza, grazie al primo volume Attraverso Il Fuoco.


Titolo: Attraverso Il Fuoco
Autrice: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Pagine: 416
Prezzo: € 16,50
Trama
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?

La serie The Worldwalker Trilogy:

1. Trial By Fire, 2014 (Attraverso Il Fuoco, 2014)
2. Trail Of Tears, 2015
3. Traitor's Pyre, 2016

L' Autrice
Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito.
Goddess è l’attesissima conclusione della saga The Awakening series, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo:
Starcrossed (2011), primo volume della trilogia ed esordio narrativo della Angelini, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA.
Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche. di narrativa per ragazzi.

4 commenti:

  1. Waw questa nuova serie l'attendo con ansia!!!!!!!*________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Mi piace molto la Angelini!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Dopo aver adorato la trilogia Starcrossed, aspetto anche io con curiosità questa nuova serie!

      Elimina