lunedì 4 agosto 2014

Una Particolare Specie Di Seduzione di Savanna Fox, dal 9 Settembre in libreria

Eccomi qui, sono tornata questa settimana apposta per annunciarvi una valanga di anteprime, tutte deliziosamente irresistibili. Oggi comincio con la prima che sto aspettando anche io con curiosità. Il 9 Settembre tornano le ragazze del club del libro con il terzo volume di una serie piccante e scandalosamente sexy. Se il primo libro mi era piaciuto e il secondo decisamente meno, sono ben curiosa di scoprire cosa riuscirà a regalare Savanna Fox alle proprie lettrici con Una Particolare Specie Di Seduzione.


Titolo: Una Particolare Specie Di Seduzione
Autrice: Savanna Fox
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 364
Prezzo: € 14,90
Trama
Quando Lily e Dax si sono conosciuti, l’intesa tra loro era perfetta, dentro e fuori dal letto. Ma ora, dopo dieci anni di matrimonio, l’incanto si è spezzato: troppa routine, troppo lavoro. Ad animare le serate di Lily restano solo le letture erotiche che si concede insieme alle amiche del club del libro. Di fronte all’ultimo romanzo scelto, però, Lily è scettica: la sottomissione di cui parla la storia non fa per lei. Eppure di lì a poco, Dax inizia ad avanzare proposte più audaci del solito. Che si sia lasciato tentare proprio dal romanzo, dimenticato da Lily in giro per casa? Di sicuro, ciò che ha sempre considerato proibito accende in lei un piacere inaspettato… Sedotti da quel romanzo, Lily e Dax stanno per ritrovare la passione. Ma basterà a tener vivo anche l’amore?


The Dirty Girls Book Club 

1. The Dirty Girls Book Club, 2012 (Una Particolare Specie di Tentazione, 2012)
2. Dare To Be Dirty, 2013 (Una Particolare Specie di Attrazione, 2013)
3. Bound To Be Dirty, 2014 (Una Particolare Specie Di Seduzione, 2014)

L' Autrice
Savanna Fox, laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere, inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, redattrice di testi legali, ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell' amore, dell' amicizia e dello humour.

5 commenti:

  1. questa serie invece mi manca, ma sono autoconclusivi o bisogna leggerli tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no Chiara sono tutti auto-conclusivi. Le protagoniste sono delle ragazze che hanno formato un club del libro, quindi nei precedenti compaiono sempre, però ogni storia è a parte :)

      Elimina
  2. Nonostante l'autrice sia laureata in psicologia il primo libro mi ha deluso;il secondo l'ho saltato ma questa trama mi stuzzica decisamente parecchio.IN NOTAAAA P.S.ho gli occhi a cuoricino perchè sto leggendo "contratto finale" CIAO e ben tornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Io ho apprezzato il primo, ma il secondo per niente. Speriamo che questo terzo sia migliore! Contratto Finale?? Oh *__* wow Sawyer!!

      Elimina