mercoledì 6 agosto 2014

The One, l' ultimo volume della trilogia di Kiera Cass, dal 9 Settembre in libreria

Il 9 Settembre arriverà in libreria The One, l' ultimo capitolo della trilogia YA fantasy, distopica e romance "The Selection" di Kiera Cass.


Titolo: The One
Autrice: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: € 16,90
Trama
La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.


La trilogia The Selection:

+ The Prince, 2014 (ebook)
1. The Selection, 2012 (The Selection, 2012)
2. The Elite, 2013 (The Elite, 2014)
3. The One, 2014 (The One, 2014)

L' Autrice
Kiera Cass è laureata alla Radford University e attualmente vive a Blacksburg in Virginia con la famiglia. E' l' autrice del New York Bestseller The Selection e del romanzo fantasy The Siren, auto pubblicato.

6 commenti:

  1. Ho avuto modo di leggere solamente il primo ma ne sono rimasta affascinata! L'altro giorno in libreria ho visto il secondo volume e in questi giorni credo proprio che lo prenderó!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glitter! Fai benissimo visto che l' ultimo della trilogia sta per arrivare! Buona lettura!!!!

      Elimina
  2. io ancora non ho iniziato questa trilogia!!!!!!!!!!!!!!!!ora che esce anche il terzo volume sono troppo curiosa di iniziarla!^_______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono in buona compagnia Seleny! Nemmeno io l'ho ancora letta ^_^

      Elimina
  3. chissà se entro la fine di questo riuscirò a farmi piacere America?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah davvero è così antipatica la protagonista? Lo ammetto, mi piacerebbe leggere la trilogia, ma non ne ho davvero il tempo. Se mi dici che è antipatica, non so quanto mi convenga iniziarla!

      Elimina