giovedì 7 agosto 2014

Il Tuo Meraviglioso Silenzio, il romanzo romantico e toccante di Katja Millay, dal 2 Settembre in libreria

Il 2 Settembre arriva in libreria una storia intensa e toccante, che sfiorerà corde inevitabilmente romantiche. La storia di due ragazzi, Josh e Nastya, e del loro grigio e tormentato passato da dimenticare. Due anime che si troveranno nella solitudine. Katja Millay sbarca in Italia con Il Tuo Meraviglioso Silenzio, il romanzo d'esordio che è diventato un fenomeno del self-publishing.


Titolo: Il Tuo Meraviglioso Silenzio
Autrice: Katja Millay
Editore: Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Le sue dita non possono più correre sul pianoforte, il suo mondo pieno di note è diventato muto. Nastya era una promessa della musica, prima. Prima che tutto precipitasse, prima che la vita perdesse ogni significato. Da 452 giorni Nastya ha smesso di parlare, e il suo unico desiderio è tenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh non è un segreto: ha perso tragicamente i suoi cari, e solo nel recinto impenetrabile che ha costruito intorno a sé si sente al riparo dalla compassione degli altri e libero di dedicarsi in solitudine all'unica cosa che lo tiene in vita: intagliare il legno. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, cercando l'una nell'altra la forza per superare il passato e rinascere davvero.

L' Autrice
Katja Millay è cresciuta in Florida e ha studiato cinema e televisione alla School of the Arts della New York University. Ha lavorato come produttrice televisiva e ha insegnato sceneggiatura e storia del cinema. Questo è il suo primo libro.

2 commenti:

  1. Avevo letto una recensione di questo libro l'anno scorso o un paio di anni fa...ora non ricordo esattamente...e me ne sono subito innamorata, stavo proprio aspettando che uscisse anche da noi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? *__* Sembra una storia molto dolce e delicata, vorrei leggerla cavoli! Devo destreggiarmi tra tutti i libri che ho da leggere!

      Elimina