mercoledì 6 agosto 2014

Doni Rari E Preziosi, l' ultimo capitolo della serie erotic romance di Raine Miller, disponibile dal 29 Agosto

Ultimo capitolo della quadrilogia "The Blackstone Affaire" che l' autrice, Raine Miller, ha voluto auto-pubblicare in italiano (gesto lodevole e che sarà apprezzato dalla moltitudine di lettrici che hanno amato questa serie erotic romance) con l' uscita, prevista per il 29 Agosto, di Doni Rari E Preziosi e più avanti dei futuri spin-off.


Titolo: Doni Rari E Preziosi
Autrice: Raine Miller
Editore: Self-publishing
Pagine: 400
Prezzo: € 10,72
Ebook: € 3,83
Trama
Alcuni amori sono rari ma tutti sono preziosi. 
Il quarto capitolo della serie Le Relazioni Blackstone, best-seller del New York Times, vede la conclusione della storia di Ethan e Brynne, due anime ferite in lotta per un amore difficile da conquistare, e di una nuova speranza per il loro ‘e vissero felici e contenti.’ 
Freschi di un’idilliaca luna di miele sulla costa italiana, i Blackstone si preparano all’arrivo del loro piccolo affrontando le sfide di una nuova casa e della vita matrimoniale. Ma quando gli spettri del passato riaffiorano, i dubbi li assalgono nuovamente e le paure nei confronti di ciò che stanno cercando di comprendere l’uno dell’altra, minacciano la solidità del loro rapporto. 
Questa è la storia di due anime che hanno reciprocamente bisogno per completarsi, un marito e una moglie che imparano quanto raro e prezioso sia il loro amore proprio nel momento in cui staranno per perderlo, due amanti che dovranno mettere a nudo le proprie paure più recondite per poter trovare la pace. 
Ethan e Brynne combatteranno l’uno per l’altra come non mai in Doni rari e preziosi. 

La serie The Blackstone Affaire:

1. Naked, 2012 (Nudo d' Autore, 2014)
2. All In, 2012 (Senza Tregua, 2014)
3. Eyes Wide Open, 2013 (A Occhi Aperti, 2014)
4. Rare and Preciuos Things, 2014 (Doni Rari E Preziosi, 2014)

L' Autrice
Raine Miller è un'insegnante part-time e scrittrice di storie di sexy romance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori ed è possibile contattarla visitando il suo sito. www.rainemiller.com

3 commenti:

  1. io sono molto contenta di questa notizia, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Chiara! Sono sicura che molte vorranno chiudere degnamente la serie e la scelta dell' autrice è proprio da premiare!

      Elimina
    2. Assolutamente! Spero sia d'esempio ad altri autori di serie interrotte

      Elimina