giovedì 28 agosto 2014

Dark Heaven. Il Bacio Proibito, l' ultimo volume della trilogia di Bianca Leoni Capello, dal 16 Settembre in libreria

Cover semplicemente strepitosa per l' ultimo capitolo di una trilogia made in Italy dalle tinte prettamente soprannaturali. Bianca Leoni Capello, pseudonimo che nasconde due amabili scrittrici italiane, e una affascinante Venezia, torneranno ad incantarci con l' episodio conclusivo di una storia d' amore che ha saputo deliziarci dolcemente con le sue trame dark e sensuali. Il 16 Settembre arriverà in libreria Dark Heaven. Il Bacio Proibito.


Titolo: Dark Heaven. Il Bacio Proibito
Autrici: Bianca Leoni Capello
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine:336
Prezzo: € 16,90
Trama
L’amore tra Damien, un angelo caduto, e Virginia è destinato a non avere pace. Dopo uno scontro a fuoco in piazza San Marco, a Venezia,Virginia giace in coma in ospedale. La sua anima però è nelle mani di Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, e per poterla liberare Damien, come un moderno Orfeo in cerca della sua Euridice, deve discendere negli Inferi, dove Virginia è tenuta prigioniera. Quando crede di averla salvata, però, scopre che sotto le spoglie della sua amata si cela proprio Amalia. Solo Virginia potrà affrontare l’altra se stessa per svelare l’inganno e potersi finalmente ricongiungere a Damien.


Trilogia Dark Heaven:

1. Dark Heaven. La Carezza dell' Angelo, 2012
2. Dark Heaven. L' Abbraccio dell' Angelo, 2013
3. Dark Heaven. Il Bacio Proibito, 2014

Le Autrici
Bianca Leoni Capello  è lo pseudonimo dietro cui si nascondono due autrici esordienti: Flavia Pecorari, 39 anni, e Lorenza Stroppa, 38, entrambe di Pordenone. Amiche da tutta la vita, Flavia e Lorenza hanno sempre condiviso le stesse letture, con una passione particolare per il fantasy. Da qui l’idea di scrivere un romanzo insieme. Un’avventura che ha consolidato ancora di più la loro amicizia.

2 commenti: