lunedì 21 luglio 2014

Ti Stavo Aspettando, il secondo volume della trilogia sexy di M. Leighton, dal 21 Agosto in libreria

Torna la trilogia piccante e sexy di M. Leighton, con il secondo volume. Dal 21 Agosto sarà disponibile in libreria Ti Stavo Aspettando.


TitoloTi Stavo Aspettando
AutriceM. Leighton
EditoreNewton Compton
Pagine288
Prezzo€ 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.

La trilogia The Bad Boys

1. Down To You, 2012 (Solo Per Te, 2014)
2. Up To Me, 2013 (Ti Stavo Aspettando, 2014)
3. Everything For Us, 2013

L' Autrice
M. Leighton è nata nell’Ohio ma vive con suo marito nel Sud degli Stati Uniti. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del New York Times. 

4 commenti:

  1. Sai che devo ancora leggere il primo?
    Mi intriga un sacco questa serie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, però ce ne sono troppe e non riesco a stare dietro a tutte :( La leggi tu e mi dici com'è :)

      Elimina
  2. anche io devo ancora leggere il primo, non riesco a star dietro a tutto... uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un disastro..sono troppe e alcune troppo interessanti! Povere noi :(

      Elimina