mercoledì 16 luglio 2014

Ti Odio Con Tutto Il Cuore, la commedia romantica di Valeria Luzi, dal 28 Agosto in libreria

Il 28 Agosto arriverà una commedia romantica tutta italiana, firmata Valeria Luzi, un successo che dal web sbarca in libreria. Ti Odio Con Tutto Il Cuore è una storia frizzante con un amore che nascerà, sprigionando scintille, dietro ai fornelli.
Titolo
Ti Odio Con Tutto Il Cuore
Autrice
Valeria Luzi
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto che ha inanellato una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del ristorante di famiglia, “Da Totò”, Susi è convinta che sia arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo... Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…

L' Autrice
Valeria Luzi ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. Viaggiando per il mondo ha scoperto le sue vere passioni: la scrittura e il viaggio. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve, la favola ironica Figabook. Nel 2012 cambia argomento, passando dal sesso alla religione, e pubblica il reportage Ma che ci faccio a Medjugorje?!?. Il 2013 è l’anno del suo primo vero romanzo Ti odio con tutto il cuore, che, pubblicato online, riscuote un notevole successo arrivando a vendere in pochi mesi oltre 5.000 copie. 

6 commenti:

  1. fortissimo!!!..lo aggiungo alla mia lista!!!^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povere noi! Quanti libri aggiungiamo a questa lista :)

      Elimina
  2. io avevo letto l'autopubblicato ma non mi ha fatto impazzire, però è anche vero che l'ho letto subito dopo non cercarmi mai più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh dopo Drew è difficile per tutti!! ^_^

      Elimina