lunedì 14 luglio 2014

Sogno Inconfessabile, la novella di Shayla Black, dal 31 Luglio in libreria

Il 31 Luglio arriverà in libreria Sogno Inconfessabile, una piccola novella per le amanti della penna intensamente hot di Shayla Black con una storia densa di mistero e azione. Il romanzo sarà disponibile dal 14 Luglio anche in formato digitale.

Titolo
Sogno Inconfessabile
Autrice
Shayla Black
Editore
Leggereditore/ONE
Prezzo
€ 5,90
Ebook € 4,99
Trama
Da quando ha conosciuto Jon, Lucia non è più riuscita a dimenticarlo. Ma allora lei era la giovanissima figlia del boss mafioso DiStefano e Jon un agente dell’FBI che indagava, sotto copertura, proprio su suo padre. Eppure, due anni dopo, le loro strade s’incrociano di nuovo, il giorno del venticinquesimo compleanno della ragazza. Le cose sono cambiate: il padre di Lucia è morto, Jon deve difendere suo fratello da un’ingiusta accusa di omicidio e ha bisogno del suo aiuto. Proprio quella sera, infatti, Lucia riceve un logoro pacco regalo che contiene una vecchia foto in cui si nascondono molti preziosi indizi. Indagando fianco a fianco, i due sentiranno che la loro attrazione è una forza concreta, impossibile da ignorare. E sembra proprio che per Lucia sia valsa la pena di aspettare Jon per fare di lui il suo primo, appassionato, indimenticabile amante. 

L' Autrice
Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota ai lettori italiani, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile e Desiderio inconfessabile.

0 commenti:

Posta un commento