venerdì 11 luglio 2014

Sei Il Mio Buio Sei La Mia Luce, il nuovo new adult di J.A. Redmerski, dal 14 Luglio in libreria

Parliamo di una pubblicazione molto attesa e di una scrittrice altrettanto amata. Il 14 Luglio torna J. A Redmerski con un nuovo new adult on the road, una storia d' amore delicata e intensa, con Sei Il Mio Buio Sei La Mia Luce.

Titolo
Sei Il Mio Buio. Sei La Mia Luce
Autrice
J.A. Redmerski
Editore
Fabbri
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 6,99
Trama
Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. 

L' Autrice
J.A. Redmerski, autrice bestseller, vive a North Little Rock, Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese. È autrice di due bestseller, Il confine di un attimo e Il confine dell’eternità, che hanno scalato le classifiche americane e sono in corso di pubblicazione in 20 Paesi. In rete sono diventati un vero e proprio fenomeno: le lettrici hanno realizzato moltissimi video su Youtube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e ne hanno fatto un successo internazionale. Questo libro è per loro, e per tutti coloro che vogliono continuare a sognare.

7 commenti:

  1. no, stavolta passo, il confine in un attimo è stato stupendo, mentre la delusione di il confine dell'eternità ancora brucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa Chiara, io non ho voluto leggere Il Confine Dell' Eternità proprio per paura che mi deludesse dopo il primo che ho trovato molto bello, quindi ti capisco :)

      Elimina
    2. hai fatto bene, tornassi indietro non lo leggerei, mi ha rovinato il ricordo del primo

      Elimina
  2. Devo leggere il confine di un attimo ma non leggerò l'eternità :(
    Questo cmq mi piace ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo Vi perchè merita! Questo non dovrebbe avere seguiti.

      Elimina
  3. non ho letto ancora niente di questa autrice ma questo libro lo aggiungo subito alla lista!!!!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seleny, Il Confine Di Un Attimo è davvero molto bello, lo consiglio! Ah, tra l' altro questo libro che pensavo uscisse a fine Agosto, invece è già in libreria :)

      Elimina