mercoledì 16 luglio 2014

Seduttore Dalla Nascita di Susan Elizabeth Phillips, dal 28 Agosto in libreria

Ultimo, ahimè, volume per la magnifica serie dei Chicago Stars, dell' altrettanto straordinaria penna di Susan Elizabeth Phillips. Una serie che concentra sport, amore, ironia e passionalità in un mix perfetto. Il 4 Settembre sarà disponibile in formato digitale Seduttore Dalla Nascita e dal 28 Agosto in tutte le librerie.


Titolo
Seduttore Dalla Nascita
Autrice
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Ebook € 6,99
Trama
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell'aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina "abbandonate", una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.

La serie Chicago Stars:

1. It Had to Be You, 1994 (Il Gioco della Seduzione, 2012)
2. Heaven Texas, 1995 (Heaven Texas. Un Posto nel tuo Cuore, 2012)
3. Nobody’s Baby But Mine, 1997 (E Se Fosse Lui Quello Giusto?, 2013)
4. Dream a Little Dream, 1998 (Un Piccolo Sogno, 2013)
5. This Heart of Mine, 2001 (Il Lago dei Desideri, 2013)
6. Match Me If You Can, 2005 (Lady Cupido, 2014)
7. Natural Born Charmer, 2007 (Seduttore Dalla Nascita, 2014)

L' Autrice
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell?animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione;
Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.

13 commenti:

  1. Stupendo! solo che mi aspettavo uscisse prima....aspetteremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Anche io, lo aspettavo qualche mese prima, ma pazienza! Non vedo l' ora di averlo tra le mie manine!!

      Elimina
  2. Il mio portafoglio è grato che esce a settembre ; ) La cover però non mi piace (pazienza tanto lo aquisto ugualmente) . CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si Paola, l' importante è il contenuto :) Meravigliosa Phillips, un bel ritorno dopo le vacanze :)

      Elimina
  3. Mi sto sentendo maleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Hai visto?????? Ancora però mi devi dire se sei riuscita a leggere la storia di Heath!!!! Vedi di recuperare!!

      Elimina
  4. Mha a me della serie è piaciuto solo Lady Cupido, gli altri li ho trovati tutti uguali e scontati. Cmq sono io o la cover è orrenda?? XD Non mi incita a comprare il libro sinceramente ^_^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Valery, non puoi dirmi questo!! Io amo la Phillips!!!! Scherzo ovviamente, rispetto i gusti di tutti, ci mancherebbe. Si guarda, diciamo che le cover non sono eccezionali. Io ho amato molto la prima de Il Gioco della Seduzione, per il resto, ho preferito il contenuto :)

      Elimina
    2. Ma non lo so, sarà che li ho letti di seguito alcuni, ma mi sembravano così simili che non c'era sfizio a leggerli, non che mi aspettassi chissà cosa, però...... Mentre Lady Cupido l'ho adorato XD

      Elimina
  5. La trama sembra carina asp .. settembre allora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ci tocca aspettare Settembre!! Io avrei preferito subito il cartaceo però!

      Elimina
  6. Quanto amo questa serie, peccato sia l'ultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ci far pensare..iniziano già le lacrimucce!

      Elimina