giovedì 3 luglio 2014

Rubrica Uscite Straniere #7

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Uscite Straniere. In cosa consiste questa rubrica? In questo angolo del blog dedichiamo uno spazio ai titoli più attesi all' estero e per noi molto interessanti in quanto andranno ad arricchire serie che in Italia sono particolarmente amate e seguite. Poche uscire, in questo mese di Luglio.

Beautiful Oblivion di Jamie McGuire (Il primo volume dello spin-off dedicato al fratello del protagonista principale della serie Beautiful) 1 Luglio

Tamed di Emma Chase (terzo volume della serie contemporary romance Tangled) In Italia uscirà a Settembre) 1 Luglio

Sinner di Maggie Stiefvater (novella della saga i lupi di Mercy Falls dedicata a Cole. In Italia è stata pubblicata l' intera trilogia) 1 Luglio

Earthquake di Aprilynne Pike (Secondo volume della serie Earthbound. In Italia è stato pubblicato, quest' anno, il primo libro) 8 Luglio


Four di Veronica Roth (la raccolta delle quattro novelle dedicate a Quattro, protagonista della trilogia distopica Divergent) 8 Luglio


The Book of Life di Deborah Harkness (terzo e conclusivo volume della All Souls Trilogy. In Italia pubblicati i primi due volumi) 15 Luglio

11 commenti:

  1. Sinner non vedo l'ora che venga pubblicato anche qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Nelly *__* non vedo l' ora, Cole era uno dei personaggi che più mi avevano conquistata!!

      Elimina
  2. Beautiful Oblivion <3 Ho amato Uno splendido disastro, tanto che l'ultimo è stato il primo libro che ho letto in lingua... il mio libro preferito <3 Sarà mio u.u E anche Four... The Book of Life ha una bella cover, i primi non li ho letti, ma potrei farlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarke! Anche io vorrei leggere Four!!! Non ho particolarmente amato la fine della trilogia, per cui spero di sciogliere la mia rabbia con questa raccolta, perchè la pubblicheranno spero, vero?? :) Quelli della Harkness, io li ho letti, molto carini (lunghissimi, ma carini). Spero pubblichino anche questo visto che è l' ultimo!

      Elimina
  3. wow quante uscite..aspetto con ansia Sinner!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Seleny anche tu Sinner! Uff speriamo che esca anche qui in Italia :)

      Elimina
  4. Voglio Sinner e la storia di Four assolutamente!! Non ho ancora il coraggio di leggere Allegiant :(
    Le copertine della Pike sono sempre molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto te lo sei spoilerato già il finale di Allegiant :) o te l'ho spoilerato io???? ^_^ E con te siamo a quattro che vogliono leggere Sinner! ^_^

      Elimina
    2. No, me lo sono spoilerato da sola :(

      Elimina
  5. io li vorrei già tutti in italiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Ti posso solo dire che, per il momento, solo quello della Chase è sicuro! Settembre, evvai!!!!!

      Elimina