venerdì 25 luglio 2014

Resta Per Sempre Con Me, l' ultimo volume della serie di Monica Murphy, dal 25 Settembre in libreria

E siamo arrivati anche all' ultimo appuntamento per la serie new adult di Monica Murphy. Dopo Solo Noi Due, la piccola novella che preannunciava l' ultimo volume della serie, il 25 Settembre sarà la volta di Resta Per Sempre Con Me.


Titolo: Resta Per Sempre Con Me
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.

La serie One Week Girlfriend:

1. One Week Girlfriend, 2013 (Non Dirmi Un' Altra Bugia, 2014)
2. Second Chance Boyfriend, 2013 (Dammi Un' Altra Possibilità, 2014)
3. Three Broken Promises, 2013 (Promettimi Che Mi Amerai, 2014)
+ Drew + Fable Forever, 2014 (Solo Noi Due, 2014) (ebook)
4. Four Years Later, 2014 (Resta Per Sempre Con Me, 2014)

L' Autrice
Monica Murphy è autrice di romanzi young adult, scrive anche con lo pseudonimo di Karen Erickson.

4 commenti:

  1. Avevo letto il primo ma non mi aveva entusiasmato più di tanto, non ho proseguito anche se la curiosità è sempre lì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Io non ho letto nemmeno il primo, ma almeno sono contenta che si sstia concludendo in breve tempo. La Newton è una delle poco CE che pubblica in poco una serie!

      Elimina
  2. purtroppo sono indietro con le letture e ho letto solo il primo libro, ma recupererò!!! mi sembra una serie molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia! Sono tre libri, in teoria non sarà difficile recuperare anche se tutti gli altri libri che ci aspettano di essere letti e quelli nuovi che arriveranno saranno una tentazione fortissima!! :)

      Elimina