giovedì 10 luglio 2014

Mai Per Amore, la nuova serie new adult di Penelope Douglas, dal 28 Agosto in libreria

Iniziamo a parlare di qualche interessante uscita di Agosto. Dopo le vacanze saranno molti i libri ad aspettarci, primo fra tutti, uno stuzzicante new adult, primo di una serie e scritto da Penelope Douglas. Il titolo sarà Mai Per Amore e sarà disponibile dal 28 Agosto in libreria.
Titolo
Mai Per Amore
Autrice
Penelope Douglas
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono arrampicati insieme sugli alberi, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ora invece Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate di fronte a tutta la classe. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi. A volte invece è incredibilmente dolce con lei, e sembra volerla proteggere… Tate vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce: sente che il suo vecchio amico è disperato e vorrebbe scoprire il motivo della sua rabbia: raggiungere il suo cuore e carpire il segreto che nasconde in fondo all’anima…

La serie Fall Away:

1. Bully, 2013 (Mai Per Amore, 2014)
2. Rival, 2014
3. Falling Away, 2015

L' Autrice
Penelope Douglas vive a Las Vegas con suo marito e sua figlia. Mai per amore è il suo romanzo d’esordio, il primo di un’emozionante serie. 

8 commenti:

  1. Aaaaaahhh Fraaaa!!! Questo lo stavo aspettando!! Questo mi farà penare da paura.
    Ho letto ottime recensioni. Non posso perdermelo.
    Cmq lo hanno anticipato? Perché sapevo che era previsto per settembre...
    Vabbè tanto un giorno in più uno in meno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, di una settimana a quanto pare!! Mi ispira tantooooooo Vi!!!

      Elimina
  2. Francy, questo è da una vita che lo aspetto! Sarà sicuramente mio! Non vedo l'ora che arrivi fine Agosto, mi precipiterò in libreria ihihihihihih!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane!!!! Non mi insultate vero se vi dico che non ne avevo mai sentito parlare di questo romanzo e di questa autrice???? Adesso, per rimediare, vado a sbirciare cosa dicono all' estero del libro :)

      Elimina
  3. Uno dei miei libri preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy, ma che bello!!! Ora mi state incuriosendo troppo!

      Elimina
  4. Letto in inglese ed amato! Da leggere. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nymeria, dopo tutti questi commenti super positivi, devo leggerlo!!!! Beata te che leggi in lingua, non sai quanto ti invidio!! *__*

      Elimina