martedì 22 luglio 2014

La Signora Del Coraggio, il nuovo romance storico di Lara Adrian, il 4 Settembre in libreria

Quarto historical romance e terzo della serie Warrior firmato Lara Adrian, per noi lettrici italiane. Il 4 Settembre arriverà in libreria e in digitale La Signora Del Coraggio.


TitoloLa Signora Del Coraggio
AutriceLara Adrian
EditoreLeggereditore
Prezzo
Ebook: € 4,99
Trama
Rimasta vedova, dopo la morte di un marito crudele, lady Emmalyn di Fallonmour è decisa a prendere il controllo del proprio destino, ma quell’indipendenza conquistata a caro prezzo è minacciata da un misterioso guerriero inviato dal re a proteggere il castello. Emmalyn è alla mercé di sir Cabal, un temibile cavaliere soprannominato Cuore Nero.
Grande combattente, tormentato da un passato doloroso, Cabal è leale solo a sé stesso e al proprio sovrano. Ma l’incontro con Emmalyn metterà a dura prova la sua forza d’animo, la bellezza orgogliosa della donna porterà scompiglio nel suo cuore e lo tenterà, spingendolo a sfidare il re e ad arrendersi ai propri sentimenti...

La trilogia Warrior:

1. White Lion's Lady, (La Signora della Tentazione, 2013)
2. Black Lion's Bride (La Signora della Passione, 2014)
3. Lady Of Valor (La Signora Del Coraggio, 2014)

L' Autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro e Il bacio di fuoco, arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all?undicesimo titolo.

0 commenti:

Posta un commento