mercoledì 2 luglio 2014

L' Amore Che Viene di Lisa Kleypas, dal 17 Luglio in libreria

No va bè, questa uscita proprio non me l' aspettavo e scalpito come una pazza perchè dovrà essere mio. Quando c'è in ballo Lisa Kleypas non capisco più niente, si vede? Ebbene, romanticone come me, preparatevi per un nuovo, intenso historical romance di quest' autrice a dir poco unica. L' Amore Che Viene sarà disponibile dal 3 Luglio in formato digitale e dal 17 Luglio in libreria.

Titolo
L' Amore Che Viene
Autrice
Lisa Kleypas
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 14,00
Ebook
€ 4,99
Trama
Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.
Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.
Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo...

L' Autrice
Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Dopo Segreti di una notte d’estate e Accadde in autunno, Peccati d’inverno è il terzo romanzo della serie delle Audaci zitelle, il cui seguito uscirà in questa stessa collana. Per Leggereditore Lisa Kleypas ha pubblicato anche Un regalo d’amore. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

13 commenti:

  1. Francy, fammi sapere quando esce il cartaceo, pls!!! Anche io quando sento nominare la Kleypas non capisco più niente XD
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto Dyane!! E' bello sapere di aver trovato un' altra fantastica compagna di scorribande deliranti per la Kleypas!!

      Elimina
    2. Dyane!! Segnati il 17 Luglio!!

      Elimina
    3. Grazie!!!!!! Sei un amore <3

      Elimina
    4. E' un piacere!! Così tento te e il tuo portafogli!! ^_^ Iniziamo a contare i giorni che mancano!

      Elimina
  2. *_* sarà mio anche questo!!
    Ma non fa parte della serie delle audaci zitelle giusto?
    Che tu sappia mi da che manca l'ultimo volume di quella serie o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deb! No, è un romanzo auto-conclusivo che non fa parte delle Zitelle :)
      Uh si, mancherebbe la storia del fratello delle sorelle Bowman, L' Ultima Sorpresa (così intitolato nella collana della Mondadori), però non so se Leggereditore abbia l' intenzione di pubblicarlo. Spero tanto di si!

      Elimina
  3. Ciao! Sei stata taggata nel premio LOVE BLOG AWARD 2014, vieni a scoprire di cosa si tratta : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/07/tag-love-blog-award-2014.html.
    Buona serata
    Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anita! Grazie, dolcissima come sempre!

      Elimina
  4. Noooooooooooooooo!!
    Io non ce la posso fareeee!!
    Ma quanti ne sforna?? o___O
    Oh povera me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per fortuna ne sforna così tanti!!!!! Se tu ti decidessi a leggerne uno, saresti contenta dei tanti libri scritti da lei (mai abbastanza) che pubblicano!!! Ahahah sono riuscita a sgridarti anche oggi e a convincerti a prenderne almeno uno???? ^_^

      Elimina
  5. Salve,
    io l'ho appena letto e mi è piaciuto parecchio.
    Sai se esiste anche un seguito? Magari con protagonista il ricco e avvenente Damon Redmond?
    Grazie Erbacattiva
    mdespell@ymail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No, purtroppo fino ad ora non c'è un seguito né ha scritto una storia sull'affascinante Damon Redmond, ahimé! Speriamo prenda in considerazione l'idea di pubblicarla ^_^

      Elimina