venerdì 25 luglio 2014

Io Ti Cercherò, il nuovo romanzo di Emma Chase, dal 18 Settembre in libreria

Sono davvero entusiasta di poter annunciare, a breve distanza dal secondo, il nuovo, attesissimo volume della divertente e bollente serie scritta da Emma Chase, che il 18 Settembre tornerà in libreria grazie a Io Ti Cercherò. Questa volta mettiamo in un angolino l' irriverente e dannatamente sexy Drew Evans e la dolce Kate, e concentriamoci sugli amici di questi, Matthew e Dee per un nuovo concentrato di passione, eros e ironia pungente. Introdotto come ultimo capitolo della serie, mi auguro davvero che la casa editrice ci conceda il piacere, però, di leggere anche il quarto episodio della serie, ovvero l' avvicinamento, anzi gli ultimi disastrosi incidenti (solo Drew può combinarne una ogni volta) prima del fatidico si tra Drew e Kate. Un tassello imperdibile di questa serie straordinaria.


Titolo: Io Ti Cercherò
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?

La serie Tangled:

1. Tangled, 2013 (Non Cercarmi Mai Più, 2013)
+ Dimmi Di Si, 2014 (ebook)
2. Twisted, 2014 (Cercami Ancora, 2014)
3. Tamed, 2014 (Io Ti Cercherò, 2014)
4. Tied, 2014

L' Autrice
Emma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.



4 commenti:

  1. che bello! Quest'autrice mi piace molto, speriamo esca anche l'ultimo prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teniamo le dita incrociate! Non voglio perdermelo, sarebbe una tristezza se non lo pubblicassero :(

      Elimina
  2. Per la miseria!! A settembre ci sono tante novità e tutte imperdibili :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppe Vi, io non so già più come farò a leggerle tutte!!

      Elimina