mercoledì 23 luglio 2014

Inconfessabili Segreti di Amanda Jennings, dal 2 Ottobre in libreria

Il 2 Ottobre sbarcherà in libreria Inconfessabili Segreti, una storia ricca di suspense e romanzo d' esordio di Amanda Jennings.



Titolo: Inconfessabili Segreti
Autrice: Amanda Jennings
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando Anna Thorne, la ragazza più popolare, amata e benvoluta, ha perso la vita, precipitando tragicamente dal tetto della scuola, tutta la città è piombata nel dolore più cupo.
È trascorso un anno da allora, ma per la famiglia Thorne è impossibile superare la perdita. Il matrimonio di Jon e Kate è ancora in crisi dopo la più dura delle prove. Lizzie, poi, sta cercando di trovare la propria identità, stanca di essere sempre riconosciuta come la sorellina della povera ragazza morta. E nella ricerca della felicità può capitare di lanciarsi a capofitto in una torbida storia d’amore proibita…
Ma un giorno, all’improvviso, tutto cambia: un inconfessabile segreto viene alla luce, rivelando dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato sulla tragica ultima notte di Anna. Che cosa è realmente accaduto? Che cosa nascondeva Anna? Una verità devastante, a volte, può essere il più efficace dei rimedi…

L' Autrice
Amanda Jennings è nata a Londra nel 1973 e ha vissuto in un villaggio nel Berkshire. Ha studiato dapprima architettura, poi storia dell’arte; ha lavorato per la BBC, poi ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, dopo la nascita del secondo figlio. Inconfessabili segreti è il suo primo romanzo.

0 commenti:

Posta un commento