giovedì 17 luglio 2014

Il Gioco Perfetto di Jaci Burton, una nuova serie tra sport e romance, dal 28 Agosto in libreria

Ecco, questa è una serie che non voglio assolutamente perdere. Se vi ricordate, ve ne avevo anche parlato nella rubrica Il Mio Angolo Romance un anno fa. Dopo quella dei Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips, è in arrivo una nuova serie ambientata nel mondo sportivo, scritta da Jaci Burton. Il primo volume, Il Gioco Perfetto, sarà già disponibile in formato digitale dal 14 Agosto e dal 28 Agosto in libreria.


TitoloIl Gioco Perfetto
AutriceJaci Burton
EditoreLeggereditore
Prezzo€ 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.

La serie Play By Play:

1. The Perfect Play, 2011 (Il Gioco Perfetto, 2014)
2. Changing The Game, 2011
3. Taking A Shot, 2012
4. Playing To Win, 2012
5. Throw By A Curve, 2013
6. One Sweet Ride, 2013
7. Melting The Ice, 2014
8. Stradding The Line, 2014
9. Quaterback Draw, 2015

L' Autrice
Jaci Burton è una pluripremiata autrice di oltre cinquanta libri. Vive in Oklaoma ed è un' amante del romanticismo e delle storie a lieto fine.

6 commenti:

  1. Sono contenta che hanno cambiato cover anche se nemmeno questa è granché però ci sta ;)
    Speriamo di ricevere presto notizie sul cartaceo :(
    Inutile dire che questo libro sarà mio! Spero soltanto che la serie sia bella come quella della Phillips! Incrociamo le dita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, mi aveva subito colpita appena ne avevo sentito parlare. Poi dopo la fine dei Chicago Stars ho proprio bisogno di un' altra serie sportiva!! Si, infatti, la copertina è sicuramente meglio della prima, però questo tizio biondo...va bè, l' importante è il contenuto come dico sempre :)

      Elimina
  2. Sembra BUONO.Aspetto tua recensione..STOP..(ma le cover a chi le fà fare???orribile!!!) Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' avrai Paola, non vedo l' ora di leggerlo! Le cover ormai mi sono rassegnata =_=

      Elimina
  3. Risposte
    1. Interessante vero? Aspetto questa pubblicazione da tempo...mi aveva fatto subito impazzire!

      Elimina