martedì 29 luglio 2014

Il blog è in vacanza

Buongiorno lettori!
Vi state godendo quest'estate sbarazzina? Lo so, questo tempo non è dei più entusiasmanti, ma vi confesserò una cosa: non me ne lamento affatto. Probabilmente sono l' unica su questo pianeta a pensarla così vero? Il problema è che io odio il caldo opprimente, perciò piogge a parte, l' aria fresca di questo inaspettato Luglio è un toccasana per il mio umore. Ma, tempo malandrino a parte, veniamo a noi lettori.
Non sono sparita, non temete. In questi giorni, il blog ha deciso di prendersi una piccola pausa, qualche giorno di ferie, complici le poche uscite editoriali dell' ultimo periodo e le poche novità, per il momento, di Settembre. Ogni tanto, giusto per mettermi in pari con delle letture arretrate, tornerò a farvi compagnia con qualche recensione programmata, ma la gran parte delle rubriche torneranno più avanti, verso la fine dell' estate. Ovviamente dopo la settimana di Ferragosto torneremo a pieno ritmo, non preoccupatevi. Chiedo già scusa se non riuscirò a rispondere a tutti i commenti, i messaggi e le mail, ma quando torneremo attivi, provvederò a segnalare nuovamente i vostri romanzi italiani, rispondere alle vostre richieste di informazioni e quant'altro. Nel frattempo non mi resta che augurare a tutti voi, miei adorati lettori di Leggere Fantastico e Romantico, una serena estate - e se proprio d'estate non vogliamo parlare - una rilassante pausa dal caotico stress quotidiano. Ecco, così va molto meglio. Un abbraccio e a presto!

10 commenti:

  1. Cara Francy, purtroppo in queste settimane i vari impegni mi stanno tenendo lontana dal pc e non ho più potuto farmi sentire.
    Ad ogni modo, ti auguro di rilassarti e di trascorrere delle belle vacanze! Magari userò questo tempo per recuperare tutto l'arretrato che mi sono persa... Spero di tornare in carreggiata per il tuo rientro :)
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Buone vacanze anche a te e godiamoci questo periodo di relax provando a recuperare qualcosa! Ce la faremo? Ogni tanto tornerò, anche perchè ho nuove anteprime libresche fatte apposta per tentarti, giusto per iniziare al meglio Settembre :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ely cara grazie!! Anche a te tesoro!

      Elimina
  3. Buonissime vacanze e tanti baci di sole !!! A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolce Paola! Un bacione e buone vacanze piene di letture anche a te!

      Elimina
  4. Ooohhh eccola qui!!
    Buone vacanze alla mia scemottina adorata e torna presto con tante recensioni :D
    P.S. Nemmeno io sopporto il caldo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amorino bello!! Buone vacanze anche a te e ci sentiamo comunque prestissimo noi due!

      Elimina