lunedì 21 luglio 2014

Aspettami, il romantic suspense di Elisabeth Naughton, dal 28 Agosto in libreria

Dopo l' attesa di un mese, finalmente il 28 Agosto arriverà in libreria Aspettami, il romantic suspense che concentra mistero, thriller e passione, scritto da Elisabeth Naughton. Dalle premesse, sarà un romanzo a cui non riuscirò proprio a resistere. Inoltre fa parte di una serie ma, nonostante il secondo abbia ovviamente dei riferimenti al primo e personaggi diversi, questo potrà essere letto da solo.


Titolo: Aspettami
Autrice: Elisabeth Naughton
Editore: Corbaccio
Pagine: 378
Prezzo: € 16,90
Trama
Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio? Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta. Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra...

La serie Against All Odds:

1. Wait For Me, 2011 (Aspettami, 2014)
2. Hold On To Me, 2014

L' Autrice
Elisabeth Naughton scrive dalla sua casa nell’Oregon, dove vive con i marito e i tre figli. I suoi libri sono entrati nelle principali classifiche, comprese quelle del «New York Times», di «USA Today», del «Wall Street Journal» e di «IndieReader», e sono stati selezionati per prestigiosi riconoscimenti quali il RITA® Romance Writers of America, L’Australian Romance Reader Award, The Golden Leaf Award e The Golden Heart Award. In Italia Corbaccio ha pubblicato con successo «Aspettami». Quando non scrive, Elisabeth Naughton corre, va a vedere le partite di baseball e inventa nuove avventure.

3 commenti:

  1. Mi piace la trama.Quindi il secondo libro non è la continuazione del primo? Cioè il primo si conclude? Grazie ciao

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo:cover stupenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Si il primo è stand alone, si conclude. Nel secondo ci saranno dei riferimenti e appariranno questi personaggi, ma la storia sarà basata su altri :)

      Elimina