venerdì 18 luglio 2014

Angeli Ribelli, il nuovo romanzo della serie paranormal romance di Sylvia Day, dal 28 Agosto in libreria

Nuova serie, questa volta paranormal romance, per Sylvia Day. Il 14 Agosto arriverà in formato digitale, e in libreria dal 28 Agosto, Angeli Ribelli, il primo libro di una serie che vede come protagonisti per l' appunto, come suggerisce il titolo, creature angeliche.


TitoloAngeli Ribelli
AutriceSylvia Day
EditoreLeggereditore
Prezzo€ 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Adrian Mitchell, un angelo immensamente potente, comanda l’unità speciale dei Serafini, le Sentinelle. Il suo compito è quello di punire i Caduti, angeli che sono diventati vampiri dopo aver commesso il peccato di accoppiarsi con gli esseri umani. Per confinarli in zone designate, Adrian si avvale dell’aiuto dei lycan, creature mutaforma irrequiete che ha assunto per tenere sotto controllo e garantire la sicurezza dei suo soldati e del quartier generale.
Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima...

La serie Renegade Angels:

1. A Touch Of Crimson, 2011 (Angeli Ribelli, 2014)
2. A Hunger So Wild, 2012
3. A Taste Of Seduction, 2014

L' Autrice
Sylvia Day è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi. Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e nella prestigiosa classifica del New York Times. Moglie e madre di due figli, prima di dedicarsi completamente alla scrittura è stata esperta di lingua russa per i servizi segreti dell’esercito statunitense. Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award come migliore autrice e il suo lavoro è stato insignito dell’Amazon’s Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l’RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence. I suoi libri della Crossfire Trilogy (Mondadori) sono stati bestseller anche in Italia.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io sono un po' indecisa. Da una parte la Day mi piace solo nello storico, dall' altra non l' ho mai letta in chiave paranormal. Potrebbe essere una sorpresa.

      Elimina