martedì 17 giugno 2014

Una Ragione Per Dirti Di No di Linda Ferrer, dall' 1 Luglio in libreria

E' a dir poco palese il mio amore smisurato per le commedie romantiche, e questo romanzo di prossima pubblicazione sta solleticando il mio appetito romance da qualche giorno. L' 1 Luglio, per cominciare nel migliore dei modi un mese bollente per le temperature (speriamo non troppo), sarà in libreria Una Ragione Per Dirti Di No, una lettura che combina sensualità e romanticismo, raccontando le avventure di una spassosa protagonista trentenne. Il libro è scritto da Linda Ferrer, pseudonimo sotto cui si cela un' autrice già artefice di altri romanzi. Curiosi? Io moltissimo. Dimenticavo un particolare da non sottovalutare. Il libro è ambientato a Milano.

Titolo
Una Ragione Per Dirti Di No
Autrice
Linda Ferrer
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
280
Prezzo
€ 14,90
Trama
Veronica ha trentun anni. Si è trasferita da poco a Milano dove lavora come grafica in una società che si occupa di pubblicità e comunicazione. Il suo grande amore è Luca, l’art director dell’ufficio, ma Luca non la vede neppure anche perché Veronica è romantica e aspetta di essere “scoperta”. Quando Luca parte per la California rivelandosi interessato soprattutto alla carriera, Veronica comincia a frequentare il suo vicino di casa, uno gigolò pieno di senso pratico che le insegnerà, con un vero proprio corso scandito da appuntamenti e compiti a casa, l’arte della seduzione, il gusto nella scelta dell’abbigliamento, il piacere della vita amorosa, il senso dell’amicizia. Linda Ferrer sceglie gli ingredienti della sua storia con equilibrio e sapienza dimostrando simpatia e rispetto per i suoi personaggi. 

L' Autrice
Linda Ferrer è uno pseudonimo. L’autrice vive in Italia e ha già firmato altri romanzi di genere differente. Ama viaggiare e trovare sempre nuove prove del legame che unisce l’eros al cibo.

8 commenti:

  1. sarà una trama già usata ma a me ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Chiara!!! E' già da un po' che lo seguivo e sono davvero contenta che stia per uscire. Speriamo non mi deluda, aiuto!!!!

      Elimina
  2. Trama davvero stuzzicante.Messo in lista (si allunga sempre di più).Bella cover.P.S.nel libro "vendetta piccante"ho trovato i primi capitoli del libro della nuova serie.UN GROSSO CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Paola! Si, anche la mia lista ormai è lunga tanto quanto l' Italia...per quanto riguarda la Probst, ho visto anche io le prime pagine di Cercando Te e...bè sono elettrizzata!!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!! Speriamo sia una bella scoperta!!

      Elimina
  4. Sembra essere davvero divertente! Aggiunto nella lista, con buona pace del mio portafoglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che un giorno il tuo portafoglio non si rivolti contro di me per tutte le uscite che ti faccio aggiungere :) aiuto!! ^_^

      Elimina