mercoledì 11 giugno 2014

Solo Per Te, parte la trilogia sexy di M. Leighton, dal 10 Luglio in libreria

Il 10 Luglio arriverà in libreria la Bad Boys Trilogy, con Solo Per Te, il romanzo di M. Leighton. Un triangolo super sexy che infiammerà le pagine di un' altra trilogia bollente.
Titolo
Solo Per Te
Autrice
M. Leighton
Editore
Newton Compton
Pagine
384
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un’altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino… Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto...

La trilogia The Bad Boys

1. Down To You, 2012 (Solo Per Te, 2014)
2. Up To Me, 2013 (Ti Stavo Aspettando, Agosto 2014)
3. Everything For Us, 2013

L' Autrice
M. Leighton è nata nell’Ohio ma vive con suo marito nel Sud degli Stati Uniti. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del New York Times. 

6 commenti:

  1. Mamma miaaaaaa ma lo sai da quanto tempo sto aspettando questo libro??!!!!!
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè, ma a tal proposito non avevo dubbi. Dopo Stringimi Più Che Puoi mi fermo con i triangoli, anche se quello della McHugh era impostato diversamente. Siccome so bene che tu lo leggerai, sono sicura che mi invoglierai a leggerlo :)

      Elimina
  2. Pure questo mi ispira veramente molto! Aiuto!!! Il mio portafoglio grida pietà! Ma sarà ugualmente mio, poco ma sicuro ;)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah brava! Mai ascoltare le suppliche di un portafoglio quando si parla di libri!! ^_^

      Elimina
  3. ah anche questo mi ispira molto, ma tutti insieme? Faccio già un po' di confusione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Questa protagonista, a quanto pare, li vuole entrambi :) sono curiosa di capire come verrà gestito questo triangolo.

      Elimina