venerdì 27 giugno 2014

Sogno Impossibile di Georgia Cates, a Luglio in libreria

Torna la trilogia Beauty di Georgia Cates con Sogno Impossibile, il seguito di Piacere Estremo. Sarà disponibile dal 3 Luglio in versione digitale e dal 17 Luglio in libreria.

Titolo
Sogno Impossibile
Autrice
Georgia Cates
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Ebook € 4,99
Trama
Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...

La trilogia Beauty:

1. Beauty From Pain, 2013 (Piacere Estremo, 2014)
2. Beauty From Surrender, 2013 (Sogno Impossibile, 2014)
3. Beauty From Love, 2014

L' Autrice
Georgia Cates vive nel Mississippi con il suo meraviglioso marito e le sue splendide figlie. Quando non scrive, pensa a cosa scriverà ascoltando musica, tanto che ogni storia le è stata ispirata da una canzone.

4 commenti:

  1. Bene. Adesso che è uscito il secondo posso finalmente leggere il primo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha brava Vi! Come tu ben sai, però, io passo!

      Elimina
  2. Quanto mi è piaciuto il primo, nonostante il titolo e la cover non proprio azzeccati, sono contentissima che finalmente esca il seguito, ci aveva lasciati proprio sulle spine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono felice di queste uscite a breve distanza l' una dall' altra. Io purtroppo non avevo molto apprezzato il primo, anzi, a dire la verità, credo di averlo abbandonato a metà :/ ogni tanto mi capita!

      Elimina