martedì 24 giugno 2014

Se Torno, Ti Sposo, il nuovo romance di Kristan Higgins, dall' 8 Luglio in libreria

In questo momento mi rivolgo alle lettrici amanti delle commedie ironiche, sensuali e super frizzanti perchè sta per tornare in libreria una delle regine del genere, un' autrice che con i suoi ultimi libri è riuscita definitivamente a conquistarmi grazie a personaggi straordinari, ricchi di umorismo e fascino, e pennellando i propri romanzi di quel romanticismo magico, a cui è impossibile resistere. Lei è Kristan Higgins e il suo nuovo libro, atteso e desiderato da mesi, sta finalmente per sbarcare in libreria. Ancora pochi giorni e poi, l' 8 Luglio, potremo leggere Se Torno, Ti Sposo, primo di una serie di romanzi auto-conclusivi e una nuova esilarante storia da gustare.
Titolo
Se Torno, Ti Sposo
Autrice
Kristan Higgins
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 12,90
Ebook € 6,99
Trama
Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

La serie Blue Heron:

1. The Best Man, 2013 (Se Torno, Ti Sposo, 2014)
2. The Perfect Match, 2013
3. Waiting On You, 2014
4. In Your Dreams, 2014

L' Autrice
Kristan Higgins, autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un'atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico.

14 commenti:

  1. Di questa autrice ho letto "finchè non sei arrivato tu..." e mi è piaciuto molto.Anche questo andrà in lista (povera me) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!!! Sono sicura sia fantastico anche questo!! Povere tutte noi :)

      Elimina
  2. Finalmente!!!! Si è fatto proprio desiderare questo libro, eh?! Ho letto tutti e tre i libri della Higgins usciti da noi e li ho adorati tutti, mi hanno fatta morire dal ridere! XD Per ora il mio preferito rimane il primo che ho letto, Troppo bello per essere vero e sono curiosissima di leggere anche questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Valy, posso dire che non ce la facevo più ad aspettare? Amo la Higgins e lo dico davvero sinceramente. Amo tutti i suoi libri, semplicemente splendidi!! Ci credi che non riesco a scegliere il mio libro preferito scritto da lei?? *__*

      Elimina
  3. Sarà certamente mio! E finalmente direi. E' stata rimandata parecchie volte l'uscita; speriamo che questa sia la volta buona. Comunque la Higgins non me la perdo, i suoi libri sono troppo spassosi XD
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane, speriamo davvero, ma credo che questa sia proprio la volta buona! La Higgins è unica, mi starò ripetendo noiosamente all' infinito, lo so. Hai mai letto La Sorella Della Sposa? Ahh io mi sono andata a ripescare anche quello!! Fantastico ovviamente! Un bacione!!

      Elimina
  4. Questo libro non me lo lascio di certo sfuggire. La cover mi piace, la trama mi piace, l'autrice mi piace... e ok aggiungo il lista :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordi quando ti parlai di Callahan O' Shea??? Fu amore a prima vista!!! E fu il primo libro che ti "costrinsi" a comprare ihihihih

      Elimina
  5. Ho letto le tue recensioni degli altri due libri e penso di prendere anche quelli (costavano anche meno) Le case editrici dovrebbero tenere i prezzi un pò più bassi ; ) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Paola? I libri della Higgins non sono mai scesi sotto le quattro farfalline! Spero che anche questo sia meraviglioso, ma non ho dubbi in proposito! Siiiii, mi sembra che questo mese escono in edicola in versione pocket!! Da approfittarne!!

      Elimina
  6. Ho letto troppo bello per essere vero, bellissimo! e ho preso un regalo per miss grey!
    Non posso perdermi questo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima!!!! Se riesci a trovare anche La Sorella Della Sposa (è uscito in edicola qualche anno fa), ti consiglio anche quello ^_^ lo so, non mi guardare così..vi faccio comprare e leggere a più non posso! Cattiva Francy :)

      Elimina
  7. non ho mai letto niente di quest'autrice ma ho un libro suo a casa. Ne sento parlare bene e quest'estate sicuramente provvederò, mi sa di lettura estiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, allora è l' occasione giusta per iniziarlo! Sono commedie molto divertenti, sicuramente anche adatte per le letture estive!

      Elimina