giovedì 5 giugno 2014

Prigioniera Del Tuo Amore, la serie romance di J.C. Reed, dal 26 Giugno in libreria

Il 26 Giugno sbarcherà in libreria la tanto attesa serie romance "Surrender Your Love" di J.C. Reed. Una storia di passione bollente, un' ambientazione italiana come sfondo, un dose ben calibrata di mistero e un protagonista pericolosamente affascinante, saranno tra gli ingredienti di Prigioniera Del Tuo Amore. Da oggi è disponibile in formayo digitale.
Titolo
Prigioniera Del Tuo Amore
Autrice
J.C. Reed
Editore
Leggereditore
Pagine
288
Prezzo
€ 12,00
Ebook € 4,99
Trama
Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare presto. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!
Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.

La serie Surrender Your Love:

1. Surrender Your Love, 2013 (Prigioniera Del Tuo Amore, 2014)
2. Conquer Your Love, 2013
3. Treasure Your Love, 2013

L' Autrice
J.C. Reed è autrice della serie bestseller Surrender Your Love. Quando non scrive, si dimentica del mondo circostante e sogna le sue amate montagne del Wyoming. Nel tempo libero ama chiacchierare con i suoi fans su Facebook o trascorrere le giornate con i suoi due figli.

8 commenti:

  1. Questo libro non me lo lascerò sfuggire. Sono troppo curiosa di leggerlo anche se non ho altissime aspettative quindi ci vado con i piedi di piombo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, così poi mi fai sapere. Io credo che questa volta passerò :)

      Elimina
  2. questo libro mi incuriosisce, penso lo leggerò. Speriamo non interrompano la pubblicazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah lo spero anche io! Per il momento mi concentro su altro, poi vedremo ^_^

      Elimina
  3. ho appena finito di leggerlo.. sinceramente aspetto il secondo, come primo capitolo di una serie mi ha lasciato fin troppe domande in testa e risposte.. poche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! aspetto di leggere, se la farai, la recensione. Sono curiosa di capire se ti sia piaciuto o meno al di là del finale che, a quanto mi dici, lascia un sacco di cose in sospeso :)

      Elimina
  4. Ciao a tutti, ho appena finito di leggerlo e mi è piaciuto molto anche se penso che abbia lasciato in noi lettori molte domande senza risposta. Spero proprio che la CE pubblichi il seguito, anche se la suddetta è famosa per i tempi biblici che fa passare tra un libro e l'altro di una stessa serie...... Ho pure scritto alla CE chiedendo notizie del secondo libro, ma non ho ottenuto nessuna risposta.... Speriamo bene e se voi sapete qualcosa in merito fatemi sapere, come d'altronde fate sempre. Baci e grazie x questo magnifico blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, sono molto contenta che ti sia piaciuto! Come sempre, appena so qualcosa vi faccio sapere, non temete ;) Grazie mille per l' affetto cara, un abbraccio!

      Elimina