lunedì 16 giugno 2014

Per Noi Sarà Sempre Estate, si conclude la trilogia di Jenny Han, dall' 1 Luglio in libreria

Il 1 Luglio si conclude la The Summer Trilogy, la trilogia young adult romance scritta da Jenny Han. Dopo L' Estate Nei Tuoi Occhi e Non è Estate Senza Di Te, pubblicati tra Maggio e Giugno, sarà la volta di Per Noi Sarà Sempre Estate. Una trilogia che ha ricevuto importanti riconoscimenti e di cui sono stati opzionati anche i diritti televisivi.

Titolo
Per Noi Sarà Sempre Estate
Autrice
Jenny Han
Editore
Piemme
Pagine
350
Prezzo
€ 12,90
Ebook € 6,99
Trama
Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?


La trilogia The Summer:

1. The Summer I Turned Pretty, 2009 (L' Estate Nei Tuoi Occhi, 2014)
2. It's Not Summer Without You, 2010 (Non è Estate Senza Di Te, 2014)
3. We'll Always Have Summer, 2011 (Per Noi Sarà Sempre Estate, 2014)

L' Autrice
Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

6 commenti:

  1. devo iniziare questa trilogia..mi sembra perfetta da leggere sotto l'ombrellone!!!^_^...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra perfetta anche per me!! Ma sarà perchè ha la parola estate nei tre titoli?? A parte gli scherzi, sembra giovanile e carina ^_^

      Elimina
  2. Mannaggia sono ripetitiva, ma a me proprio non ispira questa trilogia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Ilenia, io non l' ho letta e non credo che la leggerò prossimamente. Come dicevo a Seleny, mi sembra molto giovanile e carina, ma non si accorda molto ai miei gusti :)

      Elimina
  3. anche io devo leggerla, ho il primo pronto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora potrai leggerla senza interruzioni :) tutta d' un fiato!

      Elimina