mercoledì 18 giugno 2014

Ora E Per Sempre, il secondo volume della trilogia erotica di Megan Maxwell, dal 17 Luglio in libreria

Torna l' erotismo spagnolo con il secondo volume della trilogia erotica di Megan Maxwell. Ad un mese di distanza dal precedente, il 17 Luglio sarà in libreria Ora E Per Sempre.

Titolo
Ora E Per Sempre
Autrice
Megan Maxwell
Editore
Newton Compton
Pagine
448
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Dopo i disastrosi eventi che l’hanno portata al licenziamento, Judith decide di allontanarsi per sempre dal suo capo, il focoso e affascinante Eric Zimmerman, che l’ha conquistata e travolta con la sua passione. Ma Eric è determinato a non lasciarla andare. La raggiunge a casa di suo padre, dove si è rifugiata, e non le dà tregua. L’attrazione reciproca non si è mai spenta e presto la passione si scatena nuovamente, più selvaggia e appagante che mai. Ma stavolta è Judith a dettare le sue condizioni, e per riaverla Eric dovrà sottomettersi ai suoi desideri. Improvvisamente però un evento inaspettato costringe Eric a tornare in patria. Judith accetta di seguirlo, ma arrivata in Germania scopre una spiacevole sorpresa...

La trilogia Pideme Lo Que Quieras:

1. Pideme Lo Que Quieras, 2012 (Chiedimi Quello Che Vuoi, 2014)
2. Pídeme lo que quieras, ahora y siempre, 2013 (Ora E Per Sempre, 2014)
3. Pídeme lo que quieras, o déjame, 2013

L' Autrice
Megan Maxwell è una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con suo marito e i suoi figli. La trilogia Chiedimi quello che vuoi segna il suo debutto nel genere erotico.

6 commenti:

  1. Ho preso il primo, ma devo ancora leggerlo.... Tu che mi dici? Aiuto!!! Ho un arretrato pazzesco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane, non dirlo a me! Ormai i libri mi fissano tutti con astio :( Uhm, su questo non so dirti nulla purtroppo. Non l' ho ancora letto, e visto gli arretrati, non credo che lo inizierò :(

      Elimina
  2. ho iniziato il primo e mi sta piacendo molto, sono contenta che a breve la storia continui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene Chiara, un parere su questo libro ci è utile! Mi fa piacere che ti piaccia, spero che continui così fino alla fine :)

      Elimina
    2. se vuoi quando lo finisco ti dico qualcosa, se ti fa piacere

      Elimina
    3. Certo Chiara! Sono sempre felice e curiosa di sapere cosa ne pensate di un romanzo!! ^_^

      Elimina