martedì 10 giugno 2014

Nessuna Via Di Fuga, il secondo volume della serie romantic suspense di Maya Banks, dal 26 Giugno in libreria

Secondo romanzo per l' adrenalinica serie romantic suspense KGI di Maya Banks. Dopo L' Ora Della Verità, in cui abbiamo conosciuto l' intero clan dei fratelli Kelly e in particolar modo Ethan, ora l' attenzione si sposterà sul maggiore, Sam. Sarà, infatti, disponibile in libreria dal 26 Giugno, Nessuna Via Di Fuga. Il romanzo è disponibile dal 12 Giugno in formato digitale.

Titolo
Nessuna Via Di Fuga
Autrice
Maya Banks
Editore
Leggereditore
Pagine
380
Prezzo
€ 12,00
Ebook € 4,99
Trama
Sam Kelly appartiene al kgi, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla.
In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.

La serie KGI:

1. The Darkest Hour, 2010 (L' Ora Della Verità, 2014)
2. No Place To Run, 2010 (Nessuna Via Di Fuga, 2014)
3. Hidden Away, 2011
4. Whispers In The Dark, 2012
5. Echoes At Dawn, 2012
6. Shades Of Gray, 2012
7. Forged In Steele, 2013
8. After The Storm, 2014
9. When Day Breaks, 2014
+ altri libri a seguire

L' Autrice
Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.

8 commenti:

  1. wow non conoscevo questa saga..*_*..mi ispira molto...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny! Io ho letto il primo volume e mi era abbastanza piaciuto, però nonostante Ethan non vedevo l' ora di leggere il libro dedicato a Sam e finalmente...eccolo!!!!!

      Elimina
  2. Sono un po' scettica sulla Banks... Ho letto la trilogia Breathless e devo dire che non mi era proprio andata giù per niente. Com'è questa nuova serie? Me la consigli?
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane cara! Pur non avendo amato da impazzire L' Ora della Verità (aveva preso 3 e 1/2), posso dirti che questa serie e questo romanzo li ho senz' altro preferiti alla Breathless Trilogy che, tra l' altro, avevo apprezzato pochissimo. Qui troverai sempre amore ma condito con suspense, pathos e molta adrenalina :) spero ti piaccia! Nel caso prova a dare uno sguardo alla mia recensione de L' Ora Della Verità e dimmi se ti potrebbe ispirare ;)

      Elimina
  3. ho letto il primo e ho rivalutato la Banks, credo leggerò anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chiara, sono d' accordo. In questa saga l' ho rivalutata molto anche io! Il libro mi è sicuramente piaciuto di più rispetto ai classici suoi erotici!

      Elimina
  4. Quando escono i prossimi ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katty! Ancora non si sa, non sono sicura che ne esca un altro prima della fine dell'anno, ma se saprò qualcosa ve lo comunico nella pagina delle prossime uscite!

      Elimina