martedì 10 giugno 2014

Mi Sono Scordata Di Fidanzarmi Con Te, la commedia romantica di Laura Tait e Jimmy Rice, dall' 8 Luglio in libreria

L' 8 Luglio arriverà in libreria una commedia romantica davvero irresistibile. Mi Sono Scordata di Fidanzarmi Con Te è un romanzo scritto a quattro mani da Laura Tait e Jimmy Rice.

Titolo
Mi Sono Scordata Di Fidanzarmi Con Te
Autori
Laura Tait e Jimmy Rice
Editore
De Agostini
Pagine
320
Prezzo
€ 14,00
Trama
Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.

Gli Autori
Laura Tait e Jimmy Rice si sono conosciuti alla facoltà di giornalismo dell’Università di Sheffield. Dopo essersi incontrati per anni al pub a parlare delle rispettive storie d’amore, hanno deciso di scrivere insieme questo libro. Da allora, nulla è cambiato, salvo il fatto che adesso si portano dietro il computer. Jimmy continua a rimproverare Laura per i suoi ritardi cronici e lei a stracciarlo a colpi di pinte di birra. La loro amicizia sopravvive solo perché Laura è in grado di preparare un tè come Dio comanda e Jimmy tiene in dispensa uno stock di budini di cui lei va pazza. Entrambi vivono a Londra e collaborano con diverse testate giornalistiche.

8 commenti:

  1. La trama sembra gradevole ma sopratutto mi piace che sia scritta da una coppia (uomo-donna)di autori.CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, poi sembra molto romantico e divertente!! Da farci un bel pensierino :)

      Elimina
  2. Che bella questa anteprima!! Non posso dire altrettanto per la cover ma non fa nulla.
    La trama mi piace molto e poi ho voglia di battute sferzanti e commedie romantiche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cover molto british!! :) Brava Vi! Abbiamo sempre bisogno di commedie romantiche!

      Elimina
  3. Questa sembra proprio una commedia carina. Mi ispira molto! Credo proprio che ci farò più di un pensierino <3
    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Dyane? Sono del tuo stesso parere..vorrei leggerlo anche io, mi ispira molto!

      Elimina
  4. sembra il libro giusto per l'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, un tocco di frizzantezza d' estate ci vuole..poi con questo caldo sarebbe l' ideale leggere qualcosa di leggero all' ombra :)

      Elimina