venerdì 27 giugno 2014

Le Sintonie Dell' Amore di Colleen Hoover, il 24 Luglio in libreria

Chi stava aspettando il ritorno di Colleen Hoover, sarà sicuramente felice di sapere che manca poco. Manca davvero pochissimo e poi sbarcherà nuovamente in libreria con un nuovo romanzo, il secondo della serie Hopeless, nonchè la storia appassionante di Holder e Sky raccontata proprio dal punto di vista del personaggio maschile. Dopo Le Coincidenze dell' Amore, il 17 Luglio potremo cominciare a leggere in digitale Le Sintonie dell' Amore. Il 24 Luglio sarà disponibile in libreria.

Titolo
Le Sintonie Dell' Amore
Autrice
Colleen Hoover
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 12,00
Prezzo ebook € 4,99
Trama
Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. 
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

La serie Hopeless:

1. Hopeless, 2012 (Le Coincidenze Dell' Amore, 2013)
2. Losing Hope, 2013 (Le Sintonie Dell' Amore, 2014)

L' Autrice
Colleen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell'amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.

10 commenti:

  1. che bella notizia! Ho amato molto le coincidenze dell'amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quasi quasi ne approfitto dell' edizione economica per leggere il primo!

      Elimina
  2. I miei occhi sono decisamente a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sono molto contenta, sapevo di darvi una notizia che stavate aspettando con trepidazione ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. ^_^ cover anche uguale all' originale..strano ma vero!!

      Elimina
  4. alleluia allelulia le mie preghiere sono state esaudite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai! Adesso speriamo solo che arrivi presto anche il secondo della serie della Cole!

      Elimina