martedì 10 giugno 2014

L' Irlandese, il nuovo romanzo della saga romance storica di Kathleen McGregor, dal 26 Giugno in libreria

Il quarto volume della saga del Mar Dei Caraibi sta finalmente per approdare in libreria. La penna superlativa dell' italianissima Kathleen McGregor torna per le divoratrici di romance storico e piratesco con il suo nuovo lavoro, L' Irlandese, dal 26 Giugno in libreria. L' ebook sarà disponibile dal 12 Giugno.

Titolo
L' Irlandese
Autrice
Kathleen McGregor
Editore
Leggereditore
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 4,99
Trama
Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa? Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata? 

La saga Mar dei Caraibi:

1. Corinna. La Regina dei Mari, 2011
2. La Sposa Spagnola, 2012 (spin-off)
3. Cuore Pirata, 2013
4. L' Irlandese, 2014

L' Autrice
Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. Nei suoi romanzi, l'avventura, la passione e l' esatta documentazione storica trascinano il lettore in un viaggio esotico e avvincente, in un' atmosfera da sogno piena di romanticismo. Già pubblicata da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sempre con un grande successo di pubblico, Kathleen McGregor esordisce per Leggereditore con una prova di altissimo livello.

0 commenti:

Posta un commento