lunedì 23 giugno 2014

Ballando Con Il Fuoco di Edy Tassi, erotismo e danza dal 24 Giugno in libreria

Dopo il successo avvenuto a Novembre con la sua pubblicazione in edicola, Ballando Con Il Fuoco di Edy Tassi sbarca finalmente in libreria con la sua attraente sensualità e il cocente erotismo, il tutto ambientato nel mondo della danza. Questa affascinante combinazione sarà in libreria dal 24 Giugno.

Titolo
Ballando Con Il Fuoco
Autrice
Edy Tassi
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 12,90
Trama
Arianna Radburn ha una doppia vita: ballerina instancabile di giorno in una delle compagnie di danza più prestigiose di Londra e creatura conturbante di notte, quando, con il nome di Sweet Thunder, mostra il suo corpo perfetto all'Icing in the Cake. Ma gli occhi famelici degli uomini non l'hanno mai eccitata, finchè non riceve una proposta sconvolgente: esibirsi per un unico cliente, notte dopo notte, dietro lauto compenso. A sconvolgere Arianna non è tanto la natura della proposta, ma l'uomo che gliela fa. Nicholas Morgan, infatti, è il suo coreografo, un uomo bellissimo, affascinante e implacabile in sala prove, che ha una regola ferrea: mai fare sesso con le sue ballerine. La donna provocante che si esibisce per leui, però, non è la stessa che lavora nel suo affermato corpo di ballo. Riuscirà Arianna a camminare sulla linea sottile che divide uno spettacolo sexy da un vero tentativo di seduzione? O la passione finirà per esplodere con conseguenze imprevedibili per entrambi?

L' Autrice
Edy Tassi, originaria di Cantù, in provincia di Como, dopo anni dedicati alla traduzione approda finalmente alla scrittura creativa, come sognava fin da quando ricevette in regalo dal nonno una Olivetti Lettera 22, in un tempo in cui scrivere significava ancora "sporcarsi le mani". Da lì, le storie non l'hanno mai abbandonata.

6 commenti:

  1. Ne avevo già sentito parlare quando è uscito nell'edizione da edicola e devo dire che lo aggiungo alla lista. Volevo chiederti se sapevi qualcosa sull'uscita del terzo libro della serie di Donna Kauffan e quanti sono (il secondo:un bacio alla vaniglia mi era piaciuto molto) MILLE MILLE GRAZIE : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Devo dirti che se non sbaglio era previsto per Maggio, ma poi non è stato più pubblicato. Probabilmente è stato posticipato, ma la data d' uscita ancora non la so, sorry :(

      Elimina
  2. La cover non mi piace ma la trama mi intriga un sacco. Lo leggerò sicuramente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, questo non puoi proprio perderlo Vi! Curiosa di sapere cosa pensi anche di questo libro ovviamente!!

      Elimina
  3. me la sono persa in edicola, ma ho sempre voluto leggerlo, stavolta ne approfitterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Chiara! Mi incuriosisce davvero molto, sono contenta dell' uscita in libreria!

      Elimina