giovedì 22 maggio 2014

Vendetta Piccante, il nuovo romance di Jennifer Probst, dal 12 Giugno in libreria

Il 12 Giugnolettrici amanti del romanticismo e delle storie d' amore pungenti, preparatevi ad assaggiare un vero e proprio piatto condito con salsa piccante. Jennifer Probst torna con un nuovo romanzo, del tutto autoconclusivo, per travolgerci con la sua consueta penna irresistibile e per presentarci un amore nato tra i fornelli ed insaporito di pepata vendetta. Dopo la serie di Contratto Indecente, torna in libreria con Vendetta Piccante.

Titolo
Vendetta Piccante
Autrice
Jennifer Probst
Editore
Corbaccio
Pagine
288
Prezzo
€ 13,90
Trama
Miranda Storme mai si sarebbe aspettata di incontrare di nuovo Gavin Luciano. Tre anni prima avevano avuto una storia molto intensa, ma lui l’aveva improvvisamente abbandonata lasciandola a pezzi. Adesso Gavin è tornato sui suoi passi e Miranda può concedersi il piacere di vendicarsi… stroncando il ristorante di Gavin sul giornale per il quale lei scrive. Praticamente un incubo per Gavin, che da pochi mesi ha assunto la gestione del ristorante di famiglia per salvarlo dal fallimento. Ma non è tutto, il fatto è che Gavin è rimasto folgorato da questo nuovo incontro e ha deciso di chiedere un’altra chance: otto settimane per dimostrare di essere un buon cuoco in cucina e per riconquistarla… a letto. Una proposta decisamente allettante!

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

8 commenti:

  1. E' finito subito nella mia wish list :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Tatihyana! ^_^ Anche nella mia, non vedo l' ora di leggerlo!!

      Elimina
  2. Decisamente rinuncio ad altri libri ma non a questo :) CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Paola!!!!!!!!!!! Come ti capisco, lo stesso farò io :)

      Elimina
  3. Magari aspetto la tua recensione....anche se dalla trama sembra davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che Contratto Indecente non ti era piaciuto tantissimo. Io adoro la Probst, spero che non deluda :) ti farò sapere sicuramente!

      Elimina
    2. Spero che sia una recensione negativa perché mi stai mandando veramente al lastrico -_-

      Elimina
    3. Ahahah conoscendo la Probst, non ci contare!!

      Elimina