lunedì 12 maggio 2014

Una Notte D' Amore a New York, la nuova commedia romantica di Cassandra Rocca, dal 5 Giugno in libreria

New York torna a fare da sfondo ad una nuova commedia divertente e d' amore di un' autrice nostrana, già conosciuta grazie al suo primo libro, Tutta Colpa Di New York, pubblicato lo scorso Novembre. L' autrice in questione è Cassandra Rocca, che tornerà più grintosa di prima nel suo nuovo romanzo, Una Notte D' Amore a New York. Il 5 Giugno, la Grande Mela si tingerà nuovamente di spirito romantico e atmosfere frizzanti.

Titolo
Una Notte D' Amore a New York
Autrice
Cassandra Rocca
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire una “femme fatale”, ha deciso: troverà un uomo degno di lei, possibilmente entro San Valentino! Ma la ricerca sembra più complicata che mai e la vista di tante coppiette felici attorno a lei non fa che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi per l’ennesima volta all’arrivo di pettorali scolpiti e l’aria da macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé… 
In una New York colorata di rosso, in una sequela di esilaranti disavventure e spassosi malintesi, i due protagonisti si troveranno finalmente senza maschere, faccia a faccia con l’amore che fa battere il cuore. E sarà per sempre.

L' Autrice
Cassandra Rocca è di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo.

4 commenti:

  1. Decisamente passo e non perchè non mi sia piaciuto il libro precedente.Credo che come me esistano ancora lettori che amano il libro di carta e io sinceramente comincio ad essere stufa e delusa di novelle pubblicate tra un libro e l'altro e magari solo sul digitale.Mi domando se la casa editrice vuole invogliare il lettore a leggere in digitale o invogliarlo ad aquistare il libro.Con me ha ottenuto l'effetto opposto.Sarò una delle poche.La scelta di un libro diventa difficile (fossero tutte come la serie della Phillips) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Secondo me credo che questo libro, che uscirà anche in cartaceo, si possa leggere anche senza la novella pubblicata qualche settimana fa solo in digitale. Credo anche che si possa leggere senza aver letto il precedente per fortuna. Le novelle non sono indispensabili, fidati ;)

      Elimina
  2. io invece non vedo l'ora che esca, ho preso la novella ma sto aspettando a leggerla per avere prima questo libro in mano, così entro di nuovo un pò nell'ambientazione. Sono proprio curiosa e il primo mi era piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo recuperare il primo allora, ne ho sentito parlare così bene ^_^

      Elimina