mercoledì 7 maggio 2014

Un Incantevole Imprevisto di Marianne Kavanagh, dal 22 Maggio in libreria

Il 22 Maggio arriverà in libreria Un Incantevole Imprevisto, il romanzo d' esordio di Marianne Kavanagh, una storia d' amore che unirà la vita, il cuore e l' anima di due ragazzi. Il romanzo, acclamato e conteso dai principali editori internazionali, è stato annunciato come un libro in grado di arrivare al cuore del lettore con una storia d' amore magica.

Titolo
Un Incantevole Imprevisto
Autrice
Marianne Kavanagh
Editore
Garzanti
Prezzo
€ 16,40
Ebook € 9,99
Trama
Tess e George non potrebbero essere più diversi, eppure sono anime gemelle. Lei è la classica brava ragazza, ordinata e per bene, lui fa il musicista, ha un’anima solitaria e qualche segreto di troppo. Eppure sono fatti l’uno per l’altro, solo che non si conoscono ancora. Vivono a Londra. Hanno frequentato la stessa università. Hanno amici in comune che cercano di farli incontrare. Ma ogni volta che stanno per conoscersi a un concerto, a un matrimonio, a una festa, una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. Non c’è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. 
Basta uno sguardo e Tess riconosce George, anche se non l’ha mai visto. In quegli occhi che la fissano immobili, c’è tutto il loro mondo, tutto il loro futuro e la certezza di stare insieme da sempre. 
Solo che adesso è troppo tardi. La vita li ha portati lontani l’uno dall’altro e ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Devono affrontarli insieme, devono trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore senza uguali, un amore scritto nelle stelle. Costi quel che costi.

L' Autrice
Marianne Kavanagh è una giornalista che lavora per importanti testate inglesi. Il destino ha avuto un ruolo determinante nella sua vita e per il suo primo romanzo, Un incantevole imprevisto, ha scelto di raccontare di due ragazzi che sono destinati a stare insieme: sono anime gemelle, ma ancora non lo sanno.

8 commenti:

  1. Sembra carino. Ma è autoconclusivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sono sicura, ma credo di si. Se ne sta facendo un gran parlare anche perchè verrà pubblicato in contemporanea in molti paesi europei e non. Dev' essere molto interessante e romantico ovviamente!

      Elimina
  2. Mi ispira, penso che prenderò pure questo. Ma sbaglio, o titolo e copertina ricordano molto Uno Splendido Disastro della Mcguire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero, anche la mia prima impressione è stata questa. Speriamo sia carino come dicono! Bacioni!

      Elimina
  3. Stavo pensando la stessa cosa di dyane! La cover mi ricorda moltissimo quella di Uno splendido disastro, se non leggessi il nome dell'autrice potrei quasi pensare centrassero qualcosa l'uno con l'altra! (Apparte i due in copertina che sono diversi ma... colori di sfondo, titolo etc, uguali!) :D Ahh Garzanti pero' non so, ho paura di ritrovare la solita storia... prima di acquistarlo leggerò qualche recensione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri! Come dicevo anche a Dyane, l' impressione è stata di copertina in linea con quelle della McGuire, molto in stile Garzanti devo dire. Non le trovo eccezionali, però spero che la storia non deluda. Fai bene a fidarti prima di qualche recensione, almeno hai diverse opinioni su cui basarti! Un abbraccio!

      Elimina
  4. Incrocio le dita perché sia autoconclusivo. Ma per il resto sembra davvero carino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere dovrebbe esserlo, almeno lo spero! Dopo tutta l' attenzione che ha suscitato, mi auguro davvero che si dimostri una buona lettura! Un bacio!

      Elimina