martedì 27 maggio 2014

Un Amore Al Mirtillo, il romance di Mary Simses, dal 3 Giugno in libreria

E' da qualche tempo che tengo d' occhio questo romanzo, in attesa di una sua probabile uscita italiana. E adesso è giunta la sua pubblicazione imminente, sono felice ed impaziente di poterlo finalmente leggere. Un Amore Al Mirtillo è un romance autoconclusivo, una storia zuccherosa e romantica, scritta da Mary Simses che troveremo dal 3 Giugno nelle nostre librerie.
Titolo
Un Amore Al Mirtillo
Autrice
Mary Simses
Editore
Mondadori
Pagine
300
Prezzo
€ 16,00
Trama
Quando Ruth, la sua adorata nonna, le chie­de di realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire, Ellen Branford, giovane avvocato in carriera di New York, non esita un solo istante ad accettare e si mette subito in viaggio per esaudirlo: deve recapitare una lettera di Ruth al suo primo amore nella cittadina di Beacon, nel Maine, patria dei campi di mirtilli. Il giorno del suo arrivo, Ellen cade in acqua mentre sta facendo delle foto su un pontile e viene salvata da Roy, un affascinante sconosciuto che lei, presa dall'enfasi del momento, ringrazia baciandolo con passione. Il giorno dopo, la foto del bacio è sulle pagine di tutti i quotidiani del posto ed Ellen diventa una piccola celebrità locale. Lei, che tra l'altro è a un passo dal matrimonio con Hayden, un giovane di ottima famiglia, non sa che pesci pigliare, e tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. La gentilezza degli abitanti del luogo, i ritmi piacevoli della provincia e il delizioso cibo le fanno ben presto dimenticare la vita fatta di apparenze che conduceva a New York. Quando Hayden si presenta a Beacon, Ellen non può più mentire a se stessa e deve affrontare l'attrazione sempre più forte che prova per Roy e capire cosa vuole veramente per sé. Hayden o Roy? New York o Beacon? La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.

L' Autrice
Mary Simses ha trascorso la maggior parte della sua vita nel New England, dove ha frequentato il college e la facoltà di legge. Vive nel Sud della Florida con il marito, avvocato come lei, e la figlia.

6 commenti:

  1. Anche a me la trama piace molto.La copertina non mi soddisfa molto ,e mi sembra anche che sia la cover originale.Avrei postato un'immagine del paesaggio, visto che il MAINE è molto bello. CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Ho dato un' occhiata di sfuggita e mi sembra di si, la cover sembra essere quella originale..bè diciamo che non è proprio proprio eccezionale. Non è tanto di mio gusto. Speriamo che il contenuto sarà tutto il contrario!!

      Elimina
  2. Mi ispira mucho. Sarà sicuramente mio! Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii!! Appeno ho letto la trama, anche io ho detto SARA' MIO, MIO MIO, MIO!!! Che dici, i nostri portafogli si ribelleranno prima o poi? :P

      Elimina
  3. la trama mi piace....la copertina poteva essere migliore ma almeno è diversa dal solito, ultimamente mettono sempre in primo piano visi di ragazze o al massimo di lui e lei insieme quindi anche se non è eccelsa....mi piace !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!! Io mi affido al contenuto..spero davvero che non mi deluda! Nutro grandi aspettative su questa storia. Ho proprio bisogno di leggere un bel romance muy romantico :)

      Elimina