mercoledì 28 maggio 2014

Tu Sei Mia, il romance storico di Elizabeth Anthony, dal 26 Giugno in libreria

Il 26 Giugno sarà in libreria Tu Sei Mia, il debutto di Elizabeth Anthony in un historical romance che ha fatto molto parlare di sè in Inghilterra e che unisce la vita e l' amore tra due figure socialmente diverse, ma attratte dalla stessa fiamma bruciante di passione.

Titolo
Tu Sei Mia
Autrice
Elizabeth Anthony
Editore
Garzanti
Pagine
340
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 8,99
Trama
Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione. Un debutto indimenticabile, che ha conquistato i lettori e i librai inglesi, diventando ben presto uno dei romanzi più letti dell’anno. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell’attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.

L' Autrice
Elizabeth Anthony ha scoperto i romanzi storici negli anni della sua adolescenza. Ha pubblicato con successo un thriller nel Regno Unito e negli Stati Uniti ed è stato tradotto in nove lingue. Ha anche scritto diversi romanzi storici. Elisabetta vive con il marito nel Peak District.

8 commenti:

  1. Questo DEVE essere mio!! Mi ricorda un pò la serie tv di Elisa di Rivombrosa. La prima stagione era veramente bella. L'unica nota "negativa" è che ho sentito dire che il libro non è autoconclusivo. Dovrebbe essere una dualogia. Quindi mi tocca sperare che pubblichino anche il secondo e che lo facciano in tempi brevi. Incrociamo le dita XD
    Baciii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dyane!! Vedi? Non sapevo facesse parte di una duologia..mannaggia, speriamo che esca presto il seguito allora. Nel frattempo ho molta voglia di leggerlo, anche perchè da quello che ho letto, dovrebbe essere MOLTO erotic per essere un historical...curiosissima!!! Bacioni ^_^

      Elimina
  2. Concordo con Dyane! Questo libro sarò mio!!! Mio capito Fra? Non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora facciamo che lo leggi prima tu e mi dici se potrebbe essere di mio gusto ihihih :) come sfruttare le amiche!!

      Elimina
  3. Anche a me ricorda la serie Elisa di Rivombrosa! Ho messo il libro in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tatihyana! E' vero, un misto tra Elisa di Rivombrosa e Downtown Abbey!!! Bello, mi intriga molto!!

      Elimina