lunedì 5 maggio 2014

Sette Anni Di Peccato, il nuovo romance storico di Sylvia Day, dal 3 Giugno in libreria

Il 3 Giugno torna la passione travolgente dei romanzi di Sylvia Day con un nuovo e incandescente romanzo, questa volta un romance storico, Sette Anni di Peccato.

Titolo
Sette Anni Di Peccato
Autrice
Sylvia Day
Editore
Mondadori
Pagine
257
Prezzo
€ 14,90
Prezzo Ebook
€ 6,99
Trama
Più grande è la resistenza... Alla vigilia del suo matrimonio, Lady Jessica Sheffield si ritrova ad assistere a una scena immorale e peccaminosa che nessuna ragazza innocente come lei avrebbe mai potuto immaginare. Sorpresa, ma anche stranamente eccitata, decide di non rivelare la condotta scandalosa di Alistair Caulfield e di avviarsi verso il destino che era stato disegnato per lei. Ma dopo anni di matrimonio sereno e senza complicazioni, Jessica si accorge che l'immagine di Alistair è rimasta intatta, impressa a fuoco nella sua mente, e continua ad alimentare i sogni più illeciti. ... più dolce sarà la ricompensa. Alistair si allontanò il prima possibile da quell'innocente debuttante che aveva il fuoco della passione negli occhi e fuggì nelle Indie Occidentali. Ora è un commerciante di successo e ha molto poco in comune con il libertino che lei conobbe un tempo. Rimasta vedova, Jessica si imbarca sulla nave di Alistair ma si accorgerà ben presto che il desiderio messo a tacere negli ultimi sette anni tornerà, impetuoso, a impadronirsi di lei e li consumerà entrambi...

L' Autrice
Sylvia Day numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e si è confermata una delle autrici più amate dai lettori di diversi generi.
Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America, un'associazione che riunisce più di diecimila scrittori, di cui è l'attuale presidente. Ha recentemente firmato un accordo con 'Cosmopolitan' e la casa editrice Harlequin per inaugurare, con un suo libro, la serie Cosmo Red Hot Reads.
Dell'autrice, Mondadori ha pubblicato inoltre Marito amante, Chiedimi di amarti, Il brivido della passione e Soltanto per te, disponibili in e-book.

2 commenti:

  1. Adoro la Day!! Qualche settimana fa ho letto (con mooooolto ritardo) la Crossifire series. Bellissimo. Mi sono innamorata alla follia di Gideon Cross *________* e non vedo l'ora di leggere i seguiti. Anche questo però non sembra male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non avevo dubbio tesoro! Ma come probabilmente ti avrò già detto in passato, io e Gideon Cross non ci siamo pigliati per niente (strano vero???) però questo mi intriga tanto e vorrei dare un' altra possibilità alla Day. Chissà che con lo storico io cambi idea su quest' autrice :)

      Elimina