sabato 10 maggio 2014

Segnalazioni Italiane di Maggio #2

Cari lettori, oggi è sabato e quindi spazio alle segnalazioni italiane. Due romanzi quest' oggi, scritti da due autrici femminili. Iniziamo con Poteri Spezzati di Federica Nalbone, un paranormal che porta con sè affascinanti elementi soprannaturali. E poi finiamo con L' Anello D' Oro di Cristina Bruni, una spy story con un pizzico di romance e di eros.

Titolo
Poteri Spezzati
Autrice
Federica Nalbone
Editore
Lettere Animate
Pagine 
217
Pubblicazione
7 Maggio 2014
Prezzo ebook
€ 2,49
Trama
Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.
-----------------------------------------------------------
Titolo
L' Anello D' Oro
Autrice
Cristina Bruno
Editore
La Ponga Edizioni
Pagine
231
Data pubblicazione
Fine Gennaio
Prezzo ebook
€ 2,49
Trama
Il trafugamento di un importante documento cifrato dalla banca dati di una misteriosa agenzia di Mosca potrebbe mettere in crisi l’equilibrio politico ed economico mondiale. Si scatena così una serrata caccia all’uomo nel tentativo di recuperare quanto sottratto e di far sparire eventuali testimoni. Per Peter Sullivan, esperto americano di sicurezza informatica, e la giovane collega russa Ksenija Fedorovna Bašmakova, è l’inizio di una fuga attraverso la Russia che li vedrà lottare fianco a fianco contro l’enigmatico Club dell’Anello d’Oro. Il viaggio che diventa una scoperta non solo di luoghi ma anche di anime, svela a poco a poco i contorni dell’intrigo internazionale che avvolge e sconvolge i destini dei due protagonisti.

1 commento: