sabato 3 maggio 2014

Segnalazioni Italiane di Maggio #1

Buongiorno lettori, quest' oggi parliamo, come ogni settimana, di segnalazioni italiane e di autori italiani. In particolare sono qui per segnalarvi molto volentieri un fantasy scritto da Liliana Fiume, Nel Cerchio Del Tempo, uscito da pochi giorni in formato digitale.

Titolo
Nel Cerchio Del Tempo
Autrice
Liliana Fiume
Editore
Narcissus Selfpublishing
Genere
Fantasy/Science-fantasy
Pagine
240
Prezzo
€ 2,99
Trama
Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore. 
Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto. 
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancora più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …
Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo. 
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto. 
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale.

L' Autrice
Da sempre accanita lettrice, Liliana Fiume coltiva fin da ragazzina  la passione per la scrittura. Ha vinto il concorso per aspiranti autrici della Leggereditore nel 2011 col racconto di genere fantastico La rabbia del Likaon.
Finalista nel concorso Salento in love 2013 col racconto storico Il giardino dei melograni.
Finalista nella Rassegna romantic suspense Senza fiato col racconto di ambientazione contemporanea Shadow. Ha creato i blog: 
 www.ricetteeracconti.blogspot.it e www.nelcerchiodeltempo.blogspot.it 
Nel cerchio del tempo è il suo romanzo di esordio.

2 commenti:

  1. Ciao! Sei stata taggata in questo simpatico tag : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/05/tagga-il-libro.html
    Vieni a vedere di cosa si tratta!
    Buona serata
    Anita

    RispondiElimina