sabato 31 maggio 2014

Segnalazioni Italiane di Maggio #5

Buongiorno affezionati lettori! Oggi è sabato è ho pronte per voi due segnalazioni italiane molto interessanti. La prima è Virginia Rainbow e il suo nuovo romanzo in uscita a Giugno, Flamefrost. Due Cuori In Gioco. E poi finiamo con Polvere di Yndaco, il paramormal romance di Claudia Mazzullo, pubblicato a fine Maggio.

Titolo
Flamefrost. Due Cuori In Gioco
Autrice
Virginia Rainbow
Editore
Youcanprint
Pagine
356
Prezzo
€ 16,90
Trama
Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente. 
------------------------------------------------------------
Titolo
Polvere di Yndaco
Autrice
Claudia Mazzullo
Editore
Lettere Animate Editore
Pagine
529
Prezzo Ebook
€ 2,49
Trama
Greta è una normale e introversa ragazza di vent'anni che, inaspettatamente e inconsapevolmente, viene catapultata in una nuova e inimmaginabile realtà, popolata da poteri magici, popoli provenienti da mondi lontani, presenze oscure, fenomeni inspiegabili.
Con l'aiuto dei suoi amici e di alcuni misteriosi ragazzi si troverà costretta ad affrontare, in un brevissimo lasso di tempo, non solo il doloroso e difficile passaggio da adolescente a giovane donna, ma anche due delle più grandi prove che la vita possa riservarti: un amore tormentato e un inaspettato tradimento.

2 commenti:

  1. Mh, devo dire che mi interessa di più il secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Buona lettura nel caso lo prendessi!

      Elimina