sabato 3 maggio 2014

Rubrica It's Time For Cover Reveal #9

Nuovissimo appuntamento con la nostra rubrica It's Time For Cover Reveal, l' angolo dedicato alle cover di romanzi di prossima pubblicazione all' estero, e speriamo anche in Italia, appartenenti a serie amate e seguite anche nel nostro paese. Oggi prenderemo in esame quattro, nuovissime cover e partiremo dalla prima riguardante una delle serie maggiormente apprezzate e seguite in Italia nel panorama YA paranormal. Parlo degli alieni di Jennifer L. Armentrout, con il quinto libro dedicato alla serie Lux, Opposition. Poi passiamo ad Heir Of Fire, il terzo romanzo della serie fantasy di Sarah J. Maas. Terza cover per Blue Lily, Lily Blue, anch' esso terzo volume della serie paranormal di Maggie Stiefvater sbarcata in Italia grazie a Raven Boys. Ultima cover per una serie che personalmente ho iniziato ad amare molto grazie al primo volume di questa, Poison Princess. Per chi non ne avesse ancora mai sentito parlare, vi dico che l' ultima cover è per l' appunto dedicata a Dead Of Winter, il terzo volume di questa serie che mescola distopico e paranormal, nata dalla penna sensuale e brillante di Kresley Cole.

Titolo
Opposition
Autrice
Jennifer L. Armentrout
Serie
Lux #5
Uscita americana
5 Agosto 2014

Titolo
Heir Of Fire
Autrice
Sarah J. Maas
Serie
Throne Of Glass #3
Uscita americana
2 Settembre 2014

Titolo
Blue Lily, Lily Blue
Autrice
Maggie Stiefvater
Serie
The Raven Cycle #3
Uscita americana
28 Ottobre 2014

Titolo
Dead Of Winter
Autrice
Kresley Cole
Serie
The Arcana Chronicles #3
Uscita americana
6 Gennaio 2015

6 commenti:

  1. Bellissima quella della Stiefvater :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente in linea con le altre e splendida, si!

      Elimina
  2. Adoro quella di Heir of Fire mentre Opposition non la posso proprio vedere... sarà perchè mi infastidisce l'idea che lo stile sia cambiato a favore delle nuove raccolte!
    Pure quello del libro della Cole è cambiato! Ma è diventata una mania?! xD
    E pensare che pochi giorni fa ero ad un passo da prendere i primi due in inglese con l'intenzione di scambiare la mia copia in italiano!
    Questa nuova edizione non è male (è sempre meglio della nostra), mi piace moltissimo lo sfondo, se hanno cambiato anche le precedenti potrei ancora valutare di prenderli in inglese ...
    Mò mi fermo, ho scritto fin troppe critiche in un singolo commento!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera, è parso anche a me che avessero cambiato lo stile alle cover della Cole e apprezzavo maggiormente quelle precedenti, dove c'erano i protagonisti raffigurati..questa di Dead of Winter non mi convince troppo..

      Elimina
  3. La cover della Stiefvater è stupenda. Quella della Cole non mi piace e poi cosa c'entra con le prime due!! Fra, si sa qualcosa dell'uscita del secondo a proposito? Anche la cover di Opposition non mi piace per niente e poi non era l'ultimo della serie??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tesoro, ancora nulla purtroppo :( Quella di Opposition non piace per niente nemmeno a me. Penso sia l' ultimo anche se, da quanto ho capito, dovrebbe contenere del materiale extra sulla storia. Non vedo l' ora di leggere il terzo!!

      Elimina