lunedì 26 maggio 2014

Per Sempre Insieme, un nuovo volume della serie The Secret di Jessica Sorensen, dal 19 Giugno in libreria

Appassionate di Jessica Sorensen, preparatevi perchè sta per tornare la serie new adult The Secret con un nuovo volume, dedicato al matrimonio di Ella e Micha. Il 19 Giugno sarà in libreria Per Sempre Insieme.

Titolo
Per Sempre Insieme
Autrice
Jessica Sorensen
Editore
Newton Compton
Pagine
256
Prezzo
€ 9,90
Ebook € 4,99
Trama
Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi. 
Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.

La serie The Secret:

1. The Secret of Ella and Micha, 2012 (Non Lasciarmi Andare, 2013)
2. The Forever of Ella and Micha, 2013 (Tienimi Con Te, 2013)
3. The Temptation of Lila and Ethan, 2013 (Non Cambiare Mai, 2014)
4. The Ever After of Ella and Micha, 2013 (Per Sempre Insieme, 2014)
5. Ella and Micha: Infinitely and Always, 2014

L' Autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal selfpublishing, che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia.

4 commenti:

  1. ciao
    questa è una serie che devo leggere. Mi ispira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!! Anche io sono nella tua situazione. Non l'ho letta ancora e mii incuriosisce..devo trovare il tempo per leggerla :)

      Elimina
  2. Ho amato i primi due della serie, e aspettato a leggere non cambiare mai perchè mi hanno detto che non finisce, adesso posso recuperare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Io non ho ancora letto la serie, anche se me ne hanno parlato un gran bene. Magari ne approfitto del primo a prezzo economico ;)

      Elimina