mercoledì 7 maggio 2014

Il Nostro Amore è Per Sempre, il romance YA di James Patterson ed Emily Raymond, dal 5 Giugno in libreria

Romantico, dolce, commovente, emozionante. Il 5 Giugno sarà in libreria Il Nostro Amore è Per Sempre, un romance dalle note young adult scritto a quattro mani da James Patterson ed Emily Raymond.

Titolo
Il Nostro Amore è Per Sempre
Autori
James Patterson ed Emily Raymond
Editore
Corbaccio
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 9,99
Trama
Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui riesce a confidarsi è Robinson, e si dà il caso che sia pazzamente innamorata di lui. E quando Axi invita impulsivamente Robinson a fare un viaggio on the road, per la prima volta fa qualcosa di nascosto e contro ogni regola. Un’avventura in piena regola, che ben presto, però, sfugge al controllo dei due ragazzi…

L' Autore
James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.

12 commenti:

  1. ho letto tanto di quest'autore fino alla nausea! Non ne posso più di thriller però un romance mi interessa, scrive benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Io, di quest' autore, ho letto solamente Domeniche Da Tiffany e mi era piaciuto abbastanza. Era un romance molto carino :) poi lui è molto bravo!

      Elimina
    2. io li ho letti TUTTI, e proprio tutti anche quelli da ragazzi, fino alla pubblicazione nel 2012 poi ho dato un taglio ai thriller perchè non ne potevo più del genere. Lui comunque è bravissimo a scrivere e fa i capitoli corti che ti fanno leggere fino a notte fonda!

      Elimina
    3. Grazie Chiara, magari leggerò un thriller scritto da lui prima o poi, se riesco a districarmi tra le varie letture :)

      Elimina
  2. Che carino!!!! MI ispira.. anche se non ho mai letto nulla di questo autore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero, sembra una storia molto dolce! :)

      Elimina
  3. Non ho letto mai nulla di Patterson ma questo sembra carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon motivo questo per iniziare a leggere qualcosa di suo tesoro. Bè, come ti dicevo qualche giorno fa, abbiamo pochissimo da leggere questo mese vero? Ahahah

      Elimina
  4. Io di questo autore ho preso solo Domeniche da Tiffany, ma devo ancora trovare il tempo per leggerlo. Però pure questo titolo sembra interessante, quindi penso proprio che sarà mio XD
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Dyane! Domeniche da Tiffany è l' unico titolo che ho letto di quest' autore e l' ho trovato molto carino, anche romantico. Certo non era uno di quei romanzi indimenticabili, ma l' avevo letto molto volentieri :) Fammi sapere se questo e anche Domeniche da Tiffany ti piaceranno!! Un bacione!

      Elimina
  5. C'è ancora qualche campo della letteratura di cui James Patterson non si sia appropriato?? Insomma, tanta stima per quell'uomo, ma ormai gli mancano solo i libri di cucina! Mi domando quando trovi il tempo di scrivere tutti quei libri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah giusto Serena! E' un tipo prolifico a quanto pare! Mi piacerebbe leggere qualche suo libro di fantascienza. Ne ho sentito parlare un gran bene..

      Elimina