lunedì 12 maggio 2014

I Colori Dell' Amore. Il Viola di Kathryn Taylor, dal 20 Maggio in libreria

Svariati giorni fa vi avevo annunciato l' inizio di una serie erotica proveniente dalla Germania. I Colori Dell' Amore di Kathryn Taylor è arrivata in Italia grazie a Il Rosso, il primo volume, ed ora sta per proseguire con Il Viola, il secondo capitolo della storia bollente tra Grace e Jon, in libreria dal 20 Maggio.

Titolo
I Colori Dell' Amore. Il Viola
Autrice
Kathryn Taylor
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
252
Prezzo
€ 14,90
Ebook € 9,99
Trama
Grace Lawson è una giovane studentessa americana. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, durante il suo primo lavoro a Londra ha perso la testa per il suo affascinante capo, Jonathan Huntington. Le regole della loro relazione erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia erotica e nessun coinvolgimento emotivo. Ma Grace le ha infrante e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Ma lui è davvero inaccessibile come sembra? La considera realmente solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? Grace è in cerca di risposte. E per trovarle deve rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso deve ancora iniziare…

La serie Colours of Love:

1. Entfesselt, 2012 (I Colori Dell' Amore. Il Rosso, 2014)
2. Entblößt, 2013 (I Colori Dell' Amore. Il Viola, 2014)
3. Verloren, 2014
4. Verführt, 2014

L' Autrice
Kathryn Taylor è lo pseudonimo di un’esordiente tedesca. La serie I colori dell’amore è stato un grande successo in Germania e sta per sbarcare all’estero.

6 commenti:

  1. Ho letto alcune recensioni positive del primo libro aspetto di leggere quelle del secondo.Se la trama merita e è un pò diversa dal solito ,visto che è una duologia ,forse lo prenderò in considerazione.Complimenti per la pagina facebook:è favolosa :) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! In effetti è una quadrilogia però, se non sbaglio, i primi due libri hanno gli stessi protagonisti, mentre gli altri ne hanno di diversi..quindi si, puoi leggerla benissimo come duologia :)

      Elimina
  2. anche io stavo aspettando qualche recensione, anche perchè lo trovo un pò caro. Mi ispira molto comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io passo per questa volta. Voglio disintossicarmi un po' dalle serie erotiche :)

      Elimina
  3. Il primo libro è stato parecchio interessante, anche se ritroviamo i soliti cliché, la trama e ben articolata e gi viene voglia di leggere all'infinito. Ovviamente il finale sospeso è d'obbligo ma per fortuna il viola uscirà il 20 maggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, si in effetti ultimamente è un po' difficile trovare "l' originalità" nelle saghe erotiche, ma l' importante è che la storia venga sviluppata bene e che i personaggi siano indimenticabili! Buona lettura per il secondo!

      Elimina